X Factor, Rita inciampa su "Lost on you" ma passa il turno

Lorenzo Licitra

Courtesy

Nuovo Live Show e nuovo eliminato per X Factor 2017 e questa volta il pronostico sembra essere contrario ad uno dei favoriti di questa edizione, Manuel Agnelli.

Ancora scintille tra la Maionchi e Agnelli soprattutto dopo l'esibizione di Nigiotti: "Brano spettacolare ma assegnazione suicida per te, sei il momento Rai1 di X Factor, hai 25 anni ma mi ricordi Massimo Ranieri", frase pronunciata dal cantante e che ha scatenato la rabbia di Mara.

Russia 2018, la Croazia ipoteca il passaggio del turno. Svizzera ok
L'Irlanda del Nord , invece, arrivata seconda nel proprio gruppo dietro alla Germania, attende la Svizzera . Nel secondo tempo arriva anche il poker con Kramaric che chiude definitivamente i conti.


Giunti alla fase più agguerrita ed emozionante del programma quella dei Live Show, ormai ogni concorrente ed ogni giudice deve giocarsi bene le proprie carte per riuscire ad andare avanti e conquistare almeno un posto nella finalissima di X Factor 11 che si terrà il prossimo 14 dicembre. Eliminati della puntata sono stati Sam e Stenn, gruppo di Manuel Agnelli, che in finale se la sono dovuti vedere proprio con un altro gruppo, i Ros, salvi per la seconda settimana consecutiva. Al televoto i telespettatori hanno scelto di eliminare il duo sul quale tanto puntava il frontman degli Afterhours, in una serata caratterizzata dal tema La musica del terzo Millennio.

Ospite internazionale della serata è stato Harry Styles, disco di platino con la sua Sign of the Times e in concerto venerdì 10 Novembre all'Alcatraz di Milano, mentre Michele Bravi è tornato sul palco che l'ha visto trionfare nell'edizione 2013.

Latest News