X Factor, Rita inciampa su "Lost on you" ma passa il turno

X Factor Daily le assegnazioni di Mara Maionchi per il terzo Live

X-Factor 11: ecco chi è il terzo eliminato

Nuovo Live Show e nuovo eliminato per X Factor 2017 e questa volta il pronostico sembra essere contrario ad uno dei favoriti di questa edizione, Manuel Agnelli.

Ancora scintille tra la Maionchi e Agnelli soprattutto dopo l'esibizione di Nigiotti: "Brano spettacolare ma assegnazione suicida per te, sei il momento Rai1 di X Factor, hai 25 anni ma mi ricordi Massimo Ranieri", frase pronunciata dal cantante e che ha scatenato la rabbia di Mara.

Renzi contestato all'arrivo del treno Pd a Ferrara
Ha detto che sono un aguzzino e ho salvato le banche mandando sul lastrico migliaia di risparmiatori. Ma Renzi chiarirà che deve partire subito la campagna elettorale.


Giunti alla fase più agguerrita ed emozionante del programma quella dei Live Show, ormai ogni concorrente ed ogni giudice deve giocarsi bene le proprie carte per riuscire ad andare avanti e conquistare almeno un posto nella finalissima di X Factor 11 che si terrà il prossimo 14 dicembre. Eliminati della puntata sono stati Sam e Stenn, gruppo di Manuel Agnelli, che in finale se la sono dovuti vedere proprio con un altro gruppo, i Ros, salvi per la seconda settimana consecutiva. Al televoto i telespettatori hanno scelto di eliminare il duo sul quale tanto puntava il frontman degli Afterhours, in una serata caratterizzata dal tema La musica del terzo Millennio.

Ospite internazionale della serata è stato Harry Styles, disco di platino con la sua Sign of the Times e in concerto venerdì 10 Novembre all'Alcatraz di Milano, mentre Michele Bravi è tornato sul palco che l'ha visto trionfare nell'edizione 2013.

Latest News