Ferrero chiude alla cessione di Quagliarella: 'Me lo tengo stretto'

Italia, Ferrero sta con Ventura: “Fate gli inquisitori da martedì, per ribaltare la Svezia serve…”

Ferrero scaccia gli inquisitori degli azzurri: "Fatelo da martedì. Ora W l'Italia e uniamoci a Ventura, senza paura"

Il patron blucerchiato ha parlato del Napoli in maniera diretta, e indiretta, dalla lotta scudetto fino alla suggestione di mercato su Fabio Quagliarella.

La pesante sconfitta dell'Italia nell'andata del playoff mondiale ha lasciato strascichi ovunque: anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha voluto dire la sua a riguardo, non mancando come al solito di stuzzicare con il suo consueto stile ironico.

Moto3 Valencia Qualifiche: Nona pole per Martin, Bastianini in seconda fila
Col tempo di 1:38.428 lo spagnolo Jorge Martin ha conquistato la pole position del Gp di Valencia nella categoria Moto3. Bo Bendsneyder (KTM Ajo) completa la top ten.


"Già abbiamo rinnovato il contratto con lui - le parole del Viperetta - abbiamo un rapporto straordinario". Per vincere c'è bisogno di serenità, .on facciamo l'errore di giudicare Sarri. Gli dico sempre: fin quando vuoi giocare al calcio te lo rinnovo sempre il contratto, sei un grande campione. "E io me lo tengo". In tre anni che sto nel calcio ho capito che le sliding doors sono fondamentali. Ritrovato il centrocampista slovacco David Ivan, ma ancora privo dei nazionali Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki, Karol Linetty, Ivan Strinic e Duván Zapata, Marco Giampaolo ha diretto un allenamento mattutino che dopo una prima fase di attivazione e forza in palestra è stato incentrato sulla resistenza specifica con finalizzazioni sul campo principale del Mugnaini di Bogliasco. Il nostro mister fa due allenamenti, la doppia oggi non la fa più nessuno. Ma sono diventati tutti brocchi?

Latest News