Ferrero chiude alla cessione di Quagliarella: 'Me lo tengo stretto'

Sampdoria il presidente Ferrero blinda Quagliarella

Ferrero chiude alla cessione di Quagliarella: 'Me lo tengo stretto'

Il patron blucerchiato ha parlato del Napoli in maniera diretta, e indiretta, dalla lotta scudetto fino alla suggestione di mercato su Fabio Quagliarella.

La pesante sconfitta dell'Italia nell'andata del playoff mondiale ha lasciato strascichi ovunque: anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha voluto dire la sua a riguardo, non mancando come al solito di stuzzicare con il suo consueto stile ironico.

Molestie sessuali, lo scandalo travolge Fausto Brizzi
Allo stesso tempo ha richiesto rispetto per la privacy della sua famiglia "e in particolare di mia moglie ". Dopo le testimonianze di Tea Falco e Giovanna Rei, hanno parlato altre colleghe in forma anonima.


"Già abbiamo rinnovato il contratto con lui - le parole del Viperetta - abbiamo un rapporto straordinario". Per vincere c'è bisogno di serenità, .on facciamo l'errore di giudicare Sarri. Gli dico sempre: fin quando vuoi giocare al calcio te lo rinnovo sempre il contratto, sei un grande campione. "E io me lo tengo". In tre anni che sto nel calcio ho capito che le sliding doors sono fondamentali. Ritrovato il centrocampista slovacco David Ivan, ma ancora privo dei nazionali Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki, Karol Linetty, Ivan Strinic e Duván Zapata, Marco Giampaolo ha diretto un allenamento mattutino che dopo una prima fase di attivazione e forza in palestra è stato incentrato sulla resistenza specifica con finalizzazioni sul campo principale del Mugnaini di Bogliasco. Il nostro mister fa due allenamenti, la doppia oggi non la fa più nessuno. Ma sono diventati tutti brocchi?

Latest News