"Mi ha molestata": la star del calcio Usa contro Blatter

Molestie sessuali la campionessa americana Hope Solo accusa Blatter

Hope Solo e Sepp Blatter alla cerimonia di consegna del Pallone d'oro 2013

Lo scandalo delle molestie si allarga al dorato mondo del calcio. Dopo la bufera nata dalle dichiarazioni di alcune vittime, anche una protagonista indiscussa del calcio femminile ha vuotato il sacco e accusato l'ex presidente della Fifa Sepp Blatter. Ad una rivista portoghese - come riportano i media americani - ha raccontato di essere stata molestata nel 2013 in occasione della cerimonia per il Pallone d'oro.

Un rappresentante della calciatrice ha confermato l'intervista al magazine portoghese, spiegando che la campionessa non ha altri commenti da fare. Si tratta di Hope Solo: 36enne portiere statunitense, già numero uno della nazionale femminile a stelle e strisce. Ma negli anni Hope ha conquistato le cronache non sportive più volte.

Corporación Eléctrica de Venezuela desmiente incumplimiento de pagos a bonistas
A través de la cuenta virtual en la red social Twitter, la estatal eléctrica confirmó que el pago por unos 28 millones de dólares , se efectuó el pasado 8 de noviembre.


E' un'accusa "ridicola", ha replicato un portavoce di Sepp Blatter, che ha diretto la Fifa dal 1998 al 2015, dalla Svizzera. Le sue foto intime furono hackerate dal suo cellulare e diffuse in Rete e fu arrestata per aver aggredito fisicamente sua sorella.

Latest News