Molestie sessuali, lo scandalo travolge Fausto Brizzi

Molestie sessuali, lo scandalo travolge Fausto Brizzi

Molestie sessuali, lo scandalo travolge Fausto Brizzi

A seguito di questa sedicente accusa, che con sé non portava né nomi e né testimoni, il regista Fausto Brizzi si è visto costretto a intervenire e l'ha fatto a mezzo stampa. "Posso solo affermare, con serenità e sin da ora, che mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi": lo dichiara Fausto Brizzi. Noto per film come "Maschi contro femmine" e "Notte prima degli esami", Brizzi non ha voluto rispondere alle accuse sollevate durante una puntata de Le Iene delle settimane scorse. In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni, ho sospeso - spiega Brizzi - tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Allo stesso tempo ha richiesto rispetto per la privacy della sua famiglia "e in particolare di mia moglie".

Hollywood e il caso molestie: cosa sta succedendo?

Previsioni Meteorologiche dal 10 al 13 novembre 2017
Al pomeriggio ancora tempo stabile con addensamenti più compatti sulle Alpi ma senza fenomeni, locali piogge solo sulla Romagna. Previsioni meteo oggi - Nel corso della giornata odierna le condizioni atmosferiche vedranno un nuovo intenso peggioramento.


La corsa alla denuncia di molestie sessuali nel mondo dello spettacolo sta diventando ormai uno sport di massa, anzi di mass media, anche perché offre spazio ed effimeri momenti di notorietà ad attricette che ne vanno spasmodicamente alla ricerca non essendovi riuscite per meriti artistici e consente ai "webeti" e ai siti di gossip di sguazzarvi a volontà e ad alcuni canali tv di mischiare le denunce serie alla spazzatura da audience a buon mercato. Dopo le testimonianze di Tea Falco e Giovanna Rei, hanno parlato altre colleghe in forma anonima.

A scagliarsi contro il regista, poco dopo la pubblicazione della lettera, Asia Argento: "Querelaci a tutte!" Alcune di loro avrebbero raccontato di essere rimaste vittime proprio di Brizzi, ipotizzando la possibilità di rivolgersi alla magistratura per ottenere giustizia.

Latest News