Neymar in lacrime in conferenza: "Sono felice al PSG, basta falsità"

Barcellona Neymar agli ex compagni “Mi rivolete con voi?”. E’ già rottura col PSG

Neymar in lacrime in conferenza: "Sono felice al PSG, basta falsità"

Tre anni dopo la drammatica fine dell'esperienza al Mondiale di casa a causa della frattura di una vertebra lombare subita per il fallo di Camilo Zuniga nell'ottavo di finale contro la Colombia, il fuoriclasse del Paris Saint Germain è scoppiato di nuovo a piangere, questa volta in conferenza stampa al termine dell'amichevole vinta per 3-1 contro il Giappone. Neymar ha lasciato in estate il Barcellona per la cifra record di 222 milioni ma il suo rapporto con i compagni e l'allenatore a Parigi sembra non essere mai decollato. Poco prima aveva preso la parola lo stesso Neymar: "Non è successo niente, ho letto solo un sacco di cose inventate". Non ho problemi con Cavani, né con Emery.

"Sto bene, sono felice, motivato e soddisfatto".

Samsung Galaxy J3 (2018) appare su GFXBench
Come detto più e più volte, Samsung ha pian piano modificato e creato l'interfaccia utente nel tempo. Poi il panorama temporale del prossimo anno, non è stato scritto così a caso.


"Quello che sta venendo fuori mi sta dando molto fastidio, stanno inventando tante storie false sul mio conto". A Parigi sono felice, ho grandi motivazioni e in campo voglio dare tutto.

Ho deciso di parlare ai media per far capire a tutti la mia volontà.

Latest News