Neymar in lacrime in conferenza: "Sono felice al PSG, basta falsità"

Neymar Psg

Neymar Psg

Tre anni dopo la drammatica fine dell'esperienza al Mondiale di casa a causa della frattura di una vertebra lombare subita per il fallo di Camilo Zuniga nell'ottavo di finale contro la Colombia, il fuoriclasse del Paris Saint Germain è scoppiato di nuovo a piangere, questa volta in conferenza stampa al termine dell'amichevole vinta per 3-1 contro il Giappone. Neymar ha lasciato in estate il Barcellona per la cifra record di 222 milioni ma il suo rapporto con i compagni e l'allenatore a Parigi sembra non essere mai decollato. Poco prima aveva preso la parola lo stesso Neymar: "Non è successo niente, ho letto solo un sacco di cose inventate". Non ho problemi con Cavani, né con Emery.

"Sto bene, sono felice, motivato e soddisfatto".

Calciomercato Napoli, contatti per Rui Patricio per il dopo-Reina
L'unico dubbio è dato dalle sue condizioni fisiche, dato che comunque è reduce da un brutto infortunio. Oltre ai giovani, si guarda anche verso un "usato sicuro".


"Quello che sta venendo fuori mi sta dando molto fastidio, stanno inventando tante storie false sul mio conto". A Parigi sono felice, ho grandi motivazioni e in campo voglio dare tutto.

Ho deciso di parlare ai media per far capire a tutti la mia volontà.

Latest News