Rivali/ Mertens: "Quello che succede a Napoli è difficile da spiegare. Higuain…"

Rivali/ Mertens:

Rivali/ Mertens: "Quello che succede a Napoli è difficile da spiegare. Higuain…"

Secondo "As", l'Atletico avrebbe messo gli occhi sul folletto belga di Sarri, capace la scorsa stagione di non far rimpiangere la partenza di Higuain e in grado di ricoprire più ruoli in attacco.

Gentiloni: "Italia Paese affidabile, proseguire sulla strada della crescita"
Gentiloni è stato accolto dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, col quale si è abbracciato, e dal prefetto Luciana Lamorgese. Noi abbiamo presentato al parlamento una legge di bilancio snella e mirata, concentrata su alcuni obiettivi.


"Gli ultimi dodici mesi sono stati i migliori della mia carriera". Difficile spiegare cio' che accade a Napoli, bisogna viverlo'. La gente è felice perché siamo ancora al primo posto e noi speriamo di poterlo mantenere fino alla fine. Devo essere sincero: non mi vedo come un top player come lui, per cui è stato speso tanto denaro. Personalmente non mi interessano i paragoni, sono concentrato soltanto sul Napoli. Riguardo alla posizione tattica che assume in campo con la maglia azzurra, Mertens osserva: 'In realta' non gioco come una vera prima punta, torno spesso a centrocampo. Essere considerato una punta e' molto strano. 'Piu' riesci a segnare - conclude l'attaccante del Napoli - piu' palloni la squadra ti mette a disposizione'.

Latest News