Rivali/ Mertens: "Quello che succede a Napoli è difficile da spiegare. Higuain…"

Mertens dimostra di essere un fuoriclasse in campo e fuori:

Rivali/ Mertens: “Quello che succede a Napoli è difficile da spiegare. Higuain…”

Secondo "As", l'Atletico avrebbe messo gli occhi sul folletto belga di Sarri, capace la scorsa stagione di non far rimpiangere la partenza di Higuain e in grado di ricoprire più ruoli in attacco.

Ferrero chiude alla cessione di Quagliarella: 'Me lo tengo stretto'
Gli dico sempre: fin quando vuoi giocare al calcio te lo rinnovo sempre il contratto, sei un grande campione. "E io me lo tengo". In tre anni che sto nel calcio ho capito che le sliding doors sono fondamentali.


"Gli ultimi dodici mesi sono stati i migliori della mia carriera". Difficile spiegare cio' che accade a Napoli, bisogna viverlo'. La gente è felice perché siamo ancora al primo posto e noi speriamo di poterlo mantenere fino alla fine. Devo essere sincero: non mi vedo come un top player come lui, per cui è stato speso tanto denaro. Personalmente non mi interessano i paragoni, sono concentrato soltanto sul Napoli. Riguardo alla posizione tattica che assume in campo con la maglia azzurra, Mertens osserva: 'In realta' non gioco come una vera prima punta, torno spesso a centrocampo. Essere considerato una punta e' molto strano. 'Piu' riesci a segnare - conclude l'attaccante del Napoli - piu' palloni la squadra ti mette a disposizione'.

Latest News