Buffon è carico verso Italia-Svezia: "Abbiamo responsabilità importanti"

Buffon è carico verso Italia-Svezia:

Buffon è carico verso Italia-Svezia: "Abbiamo responsabilità importanti"

Ventura ha parlato nella conferenza stampa che precede il match di domani contro la Svezia. "Non ci può essere sorpresa per essere arrivati a questo punto". È una partita importante per noi e per la storia della nostra Nazionale.

Sull'avversario, Buffon è chiaro: "La Svezia gioca in modo consolidato da molti anni, il loro atteggiamento cambierà poco". Per lui è uno snodo importante: "È capitato tante volte nella mia carriera di essere di fronte a dei bivi importanti". È inutile negarlo, c'è la positività e la possibilità di ribaltare il risultato e noi culliamo questo sogno, avendo ben presente che è una partita importante per noi, per la Nazione e per la storia della nostra Nazionale, da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Queste le prime parole di Buffon in conferenza stampa: " È un momento di tensione molto alto vista la posta in palio e il senso di responsabilità che ognuno di noi deve avere.

Educadores serán los primeros en impulsar aplicación de Ley Contra El Odio
El odio y la intolerancia, retrucó el dirigente de Primero Justicia, Paparoni, "no provienen precisamente de la oposición". El parlamentario asegura que tiene un corte "fascista" y que además, busca que los ciudadanos no digan lo que piensan.


Adesso e' tardi per puntare il dito su tutte le scelte e le decisioni che non sono state prese, ma la verita' e' che domani, quando l'arbitro fischiera' il calcio d'inizio, stara' alla squadra far vedere grinta, amore, coraggio e dimostrare che non e' colpa del modulo, dell'arbitro di Veratti o di quel signore laggiu' seduto in panchina se le cose vanno storte. perchè?

Sono cose che pensavo e penso. Tutto in una notte per l'italia, che dopo la sconfitta 1-0 in Svezia nella gara di andata, lunedì a San Siro si gioca l'accesso a Russia 2018. Spesso ha vinto il dentro, a volte il fuori. "Ma in questo momento la mia situazione personale è secondaria".

Latest News