Dark, disponibile il nuovo trailer della serie Netflix

Dark: su Netflix spariscono ancora bambini (nella nuova serie TV)

Diffuso il trailer di “Dark”, la nuova serie originale Netflix /VIDEO

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer della nuova, criptica serie tv prodotta dalla piattaforma di streaming, Dark, che ci permette di dare una prima occhiata alle atmosfere del nuovo show, il cui debutto è previsto per il prossimo 1 Dicembre.

Dieci episodi ognuno da 60 minuti, scritti da Jantje Friese e diretti da Baran bo Odar, che ci porteranno a esplorare intrecci complessi e diversi periodi temporali.

F1, anche in Brasile dominio Mercedes
Domani partirà dal fondo, e sarà curioso vedere se gli uomini di Toto Wolff decideranno di montare al tetra-iridato una nuova p.u. Vettel e Raikkonen inseguono da distanza ravvicinata, prima che il tedesco compia il sorpasso fermando il cronometro in 1:08.494.


Quando in una tranquilla cittadina tedesca scompaiono misteriosamente due bambini, le doppie vite e tutte le ombre all'interno delle relazioni di quattro famiglie apparentemente perfette vengono messe a nudo. Suddivisa in 10 episodi di un'ora ciascuno, la storia assume una piega soprannaturale, collegata a eventi accaduti nella stessa località nel 1986.

Dark rappresenterà la prima serie originale Netflix creata, prodotta e girata interamente in Germania, e sarà mostrata in anteprima al Toronto International Film Festival 2017. Perché "la domanda non è chi o dove, ma quando".

Latest News