Gf Vip, "Cecilia e Moser fuori dalla casa"

Cecilia e l'agenda di Ignazio

Cecilia Rodriguez e la sua dura rivelazione

Si vocifera che tale possibilità sia fondata, a causa delle sempre più spinte effusioni che i due si scambiano quotidianamente.

Quale è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso? Stavolta, però, i due innamorati hanno un po' esagerato: già protagonisti di incontri intimi, Cecilia e Ignazio hanno pensato bene di infilarsi dentro un armadio a consumare quello sembrerebbe proprio essere un rapporto orale. In particolare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono finiti nel mirino delle polemiche. Pessima mossa, quindi, e soprattutto una pessima idea, poichè a questo punto nessuno vieta agli autori del Grande Fratello Vip di espellerli, così come vogliono le regole del programma.

Lazio, undici reti in amichevole: torna al gol anche Felipe Anderson
Temo Dzeko, in particolare, ma anche gli altri non sono da meno. "Sono felice della scelta, come mia moglie e il nostro bimbo". In questo caso il calciatore della Lazio , Luis Nani , ha rilasciato un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport' .


I social, che pure hanno contributo a far circolare il filmato hot rilanciando il link attraverso ogni canale possibile, sono partiti alla carica alla carica contro i due amanti focosi: tuona il Moige e tuonano numerose testate giornalistiche per le suddette immagini che per molti violano il senso del pudore e travalicano i limiti del buon senso, mentre una parte di pubblico (per la verità, in netta minoranza), recrimina un occhio troppo bigotto nel giudicare due giovani innamorati travolti da sfrenata passione. La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: "Speriamo mi metta tante stelline".

A conferma di ciò che hanno pensato in casa gli altri concorrenti, pare che anche il popolo del web sia rimasto indignato per il comportamento messo in atto dalla coppia formata da Ignazio e Cecilia. Marco Predolin e Gianluca Impastato, infatti, si sono resi colpevoli di bestemmia e sono stati espulsi dalla Casa, ma gli atti osceni in luogo pubblico non sono forse ancora più gravi, trattandosi a tutti gli effetti di un reato?

Latest News