Il Segreto, matrimonio inaspettato (anticipazioni Prima Serata del 10 novembre)

Il Segreto, matrimonio inaspettato (anticipazioni Prima Serata del 10 novembre)

Il Segreto, matrimonio inaspettato (anticipazioni Prima Serata del 10 novembre)

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico italiano. Cosa succederà, dunque, nella nuova puntata serale de Il Segreto?

Trama puntata pomeridiana Il Segreto venerdì 10 novembre: Lucia diventa sempre più popolare, nel frattempo Cristobal scopre che Raimundo e Francisca vogliono sposarsi e chiede a Carmelo di ucciderli, anche se non glielo dice apertamente. Beatriz, invece, soffre tantissimo per la scelta di Matias di non tornare con lei e, nel frattempo, si diverte con le altre ragazze di Puente Vejo facendo preoccupare Emilia.

Educadores serán los primeros en impulsar aplicación de Ley Contra El Odio
El odio y la intolerancia, retrucó el dirigente de Primero Justicia, Paparoni, "no provienen precisamente de la oposición". El parlamentario asegura que tiene un corte "fascista" y que además, busca que los ciudadanos no digan lo que piensan.


Adela inizia una lotta per i diritti delle donne cercando di coinvolgere tutta la città, aiutata da Dolores e Gracia.

Mauricio va a parlare con Madre Georgina: all'uomo viene detto che Caridad, la sorella di Fe, è nell'Istituto e che non può ricevere visite da nessuno. Mauricio si scusa con Fe, ma la cameriera decide di mantenere le distanza con il capomastro in quanto non lo vede più con gli occhi di una volta. Lucia si fa notare subito per il suo carattere e la sua bellezza.? Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo nella speranza che Garrigues non possa interferire. La donna è distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia, mentre i paesani sono sconvolti dall'accaduto. Francisca è convinta che ad appiccare l'incendio alla scuola sia stato Cristobal ma non ha le prove. Inoltre Marcela gli lascia un biglietto. Adela riesce a racimolare una somma di denaro grazie alla solidarietà del paese, anche Carmelo vorrebbe aiutarla ma lei rifiuta il suo denaro.

Latest News