Inter, Vecino: "Obiettivo Champions. Joao Mario grande giocatore, prenderà scelta migliore"

Inter, Vecino:

Inter, Vecino: "Obiettivo Champions. Joao Mario grande giocatore, prenderà scelta migliore"

"Lo scontro è complicato, ma spero che l'Italia sia al Mondiale perché ho anche compagni e amici".

Il centrocampista dell'Inter, Matias Vecino, ha parlato ai microfoni di Premium Sport delle mosse future di mercato dell'Inter. "Devo continuare a lavorare e cercare di metterla dentro la prossima volta".

Spada: gip si riserva su decisione fermo
Il fermo è stato messo in atto in esecuzione di un decreto emesso dal pm Giovanni Musarò della Distrettuale Antimafia di Roma. Roberto Spada è accusato di lesioni e violenza privata aggravate dal metodo mafioso e dai futili motivi dopo l'aggressione.


"Il nostro obiettivo è la Champions League, poi siamo in alto in classifica e vogliamo restare lì". Ancora la strada è lunga, ci sono tante squadre forti in pochi punti, noi sappiamo che non possiamo abbassare la guardia e che dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Il mio impatto all'Inter?

Certamente non è facile ambientarsi quando cambi squadra, ma conoscevo già qualcuno e ho avuto subito la fiducia di Spalletti, questo ha reso tutto più semplice. Joao Mario, lo ha anche ammesso dal ritiro della nazionale portoghese, non è contento e nei giorni scorsi ha confermato di voler giocare di più e sta pensando di lasciare l'Inter a gennaio. Cosa ci dice il mister? Io paragonato a Gerrard? "Io posso solo dire che è un grande compagno e un grandissimo giocatore".

Latest News