Inter, Vecino: "Obiettivo Champions. Joao Mario grande giocatore, prenderà scelta migliore"

Matías Vecino Napoli-Inter

Inter, Vecino: "Obiettivo Champions. Joao Mario grande giocatore, prenderà scelta migliore"

"Lo scontro è complicato, ma spero che l'Italia sia al Mondiale perché ho anche compagni e amici".

Il centrocampista dell'Inter, Matias Vecino, ha parlato ai microfoni di Premium Sport delle mosse future di mercato dell'Inter. "Devo continuare a lavorare e cercare di metterla dentro la prossima volta".

Ferrero chiude alla cessione di Quagliarella: 'Me lo tengo stretto'
Gli dico sempre: fin quando vuoi giocare al calcio te lo rinnovo sempre il contratto, sei un grande campione. "E io me lo tengo". In tre anni che sto nel calcio ho capito che le sliding doors sono fondamentali.


"Il nostro obiettivo è la Champions League, poi siamo in alto in classifica e vogliamo restare lì". Ancora la strada è lunga, ci sono tante squadre forti in pochi punti, noi sappiamo che non possiamo abbassare la guardia e che dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Il mio impatto all'Inter?

Certamente non è facile ambientarsi quando cambi squadra, ma conoscevo già qualcuno e ho avuto subito la fiducia di Spalletti, questo ha reso tutto più semplice. Joao Mario, lo ha anche ammesso dal ritiro della nazionale portoghese, non è contento e nei giorni scorsi ha confermato di voler giocare di più e sta pensando di lasciare l'Inter a gennaio. Cosa ci dice il mister? Io paragonato a Gerrard? "Io posso solo dire che è un grande compagno e un grandissimo giocatore".

Latest News