Lazio, undici reti in amichevole: torna al gol anche Felipe Anderson

Lazio goleada in amichevole Nani show si rivede e segna Felipe Anderson

Lazio goleada in amichevole Nani show si rivede e segna Felipe Anderson

NUMERO 7 - "Quando ho scelto la maglia non sapevo di questocollegamentocon la storia di Biancaneve e i nani, in portoghese il titolo è diverso". In questo caso il calciatore della Lazio, Luis Nani, ha rilasciato un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Il post derby? Si, me lo diceva già Macheda ai tempi di Manchester. Entrambe le squadre stanno dimostrando grandi cose e si preannuncia una sfida ad alto tasso di spettacolarità.

Il Movimento animalista della Brambilla sbarca in Polesine
Il più debole è la nostra priorità: basta con i diritti negati, per puntare ad una Calabria migliore'. La chiave di lettura delle intere linee programmatiche è la parola " rispetto ".


Ha raggiunto la condizione ottimale per dimostrare il suo grande valore: "Quando sono arrivato ero reduce da un infortunio e ci ho messo un po' per recuperare la condizione". Ho vissuto i derby di Lisbona, Manchester e Istanbul. Anche se il successo di oggi - chiaramente in amichevole, data la pausa per le nazionali - è arrivato contro una squadra dilettantistica come la Virtus Divino Amore, il tecnico dei biancocelesti ha potuto valutare la forma fisica delle seconde linee, trovando uno strepitoso Nani, autore di ben cinque gol nell'11-0 finale rifilato alla squadra ospite a Formello. Difficile, quasi impossibile, che possa accadere già contro la Roma, quando comunque il brasiliano sarà nella lista dei convocati e potrà entrare a partita in corso. All'epoca eravamo molto amici. Nani, infatti, non sottovaluta la Roma e teme un giocatore in particolare: "La Roma è molto forte". Temo Dzeko, in particolare, ma anche gli altri non sono da meno. "Sono felice della scelta, come mia moglie e il nostro bimbo". Quello della prossima estate in Russia non voglio perderlo. "E lo spero anche perché un Mondiale senza l'Italia non sarebbe lo stesso".

Latest News