Marco Carta vince Tale e quale show 7

Anticipazioni di Tale e Quale Show in onda sabato 11 Novembre

Tale e quale show: la puntata finale dell'11 novembre 2017

Ma l'attesa è tutta per una "giurata speciale" annunciata a fine puntata da Carlo Conti che, dati gli indizi "sanremesi" forniti dal conduttore, sembra essere proprio lei, Maria De Filippi. A dimostrazione di un ottimo apprezzamento da parte del pubblico.

Tale e Quale Show, il vincitore dell'edizione 2017 e le emozioni di stasera 11 novembre. Enrico Montesano ha votato per Filippo Bisciglia, Loretta Goggi ha votato per Marco Carta, Christian De Sica ha votato per Platinette, mentre i Coach hanno votato per Alessia Macari.

Quarto giudice, per l'occasione, l'attore Max Tortora. Ma l'avventura dei concorrenti di "Tale e Quale Show 2017" non si è ancora conclusa infatti nelle prossime tre puntate del programma sono previste nuove sfide che vedranno gareggiare sul palco i sei concorrenti meglio posizionati di questa stagione con i sei migliori concorrenti delle passate edizioni ovvero: Silvia Mezzanotte; Manlio Dovì; Bianca Atzei; Davide Merlini; Tullio Solenghi e Lorenza Mario.

La settima puntata è andata in archivio con la vittoria di Federico Angelucci: la sua interpretazione di Freddy Mercury è particolarmente piaciuta e per lui si è trattato del secondo successo di puntata dopo aver trionfato con un'eccezionale imitazione di Mina. Annalisa Minetti è seconda, e al primo posto c'è Marco Carta!

Italia, esami in corso per Bonucci. Poco ottimismo per Zaza
Da valutare ancora le condizioni di Zaza e Spinazzola , non a disposizione di Ventura per la sfida di ieri alla "Friends Arena". Un contatto deciso che però non ha impedito al difensore del Milan di giocare per tutti e 90 i minuti.


In testa Marco Carta, nonostante non abbia mai vinto nessuna delle sette puntate precedenti.

Non possiamo non complimentarci con Marco Carta, che ha sicuramente fatto un percorso degno di nota nel talent-varietà di Rai1, senza sbavature, con alcune imitazioni eccellenti e altre comunque buone, anche se Filippo Bisciglia, non essendo nemmeno un cantante, probabilmente avrebbe meritato altrettanto.

Ospite oramai fisso del programma, Gabriele Cirilli, sempre più protagonista con le sue "missioni impossibili" che quest'anno lo mettono alla prova anche con i personaggi dei cartoni animati: in quest'occasione si cimenterà con Elsa di "Frozen".

Latest News