Omicidi con pugnale Fermato un 35enne

Roma ragazzo morto in casa dopo una coltellata al cuore

Omicidi con pugnale Fermato un 35enne

Il 35enne arrestato era ai domiciliari in un'abitazione di Ostia Antica, giovedì sera si era disfatto del braccialetto elettronico facendo perdere le sue tracce. Il corpo è stato trovato da un uomo che ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine.

Al Parco della Montagnola domani commemorazione strage di Nassiryia
Moltissimi gli ospiti che hanno preso parte alla cerimonia, che è andata in scena nella mattinata di oggi, domenica 12 novembre . La piazza sorge proprio vicino al Palazzo Municipale.


È sospettato di aver ucciso una transessuale 27enne di nazionalità romena, trovata morta venerdì mattina nei pressi del Palazzo della civiltà e della concordia: il cadavere era in un prato all'interno del Parco Rosati, nel quartiere romano Eur. Secondo l' Ansa lo si apprende da fonti investigative. Da un primo esame il corpo della transessuale presenterebbe una profonda ferita al torace, probabilmente una coltellata al cuore. È stato interrogato, quindi fermato per i reati di evasione, rapina ed omicidio. Il fermato avrebbe ammesso di aver incontrato la trans, credendo fosse una donna.

Latest News