Firenze Rocks 2018, annunciati gli headliner del festival più rock d'Italia

Anche Foo Fighters, Iron Maiden e Ozzy Osbourne a Firenze Rocks 13-11-2017

Firenze Rocks 2018: Foo Fighters, Iron Maiden, Guns N' Roses e Ozzy Osbourne per 4 giorni imperdibili

Grandi aggiunte al cast di "Firenze Rocks" che aveva annunciato nei giorni scorsi i Guns'n'Roses.

Annunciati gli headliner di Firenze Rocks, il festival più duro dell'estate 2018, quello che si terrà alla Visarno Arena di Firenze dal 14 al 17 giugno 2018. Nella serata di domenica suoneranno anche Avenged Sevenfold e Judas Priest.

La band guidata da Bruce Dickinson si esibirà in Italia per due show unici - con la loro produzione al gran completo e un palco che promette sorprese - il 9 luglio all'Ippodromo Snai San Siro di Milano e il 17 luglio a Trieste in Piazza dell'Unità D'Italia.

I protagonisti del Firenze Rocks 2018.

Abusi sessuali da giovane, anni dopo accoltella il presunto orco
Vittima di pedofilia quando era ancora minorenne, un ventitreenne ha accoltellato quello che sostiene essere stato il suo orco. Nei computer dell'uomo erano state trovate immagini pedopornografiche di cui, però, il medico aveva sempre negato la paternità.


Nello specifico, ad aprire il festival, il 14 giugno, saranno i Foo Fighters dell'ex batterista dei Nirvana Davew Grohl. Per conoscere la line-up completa potete visitare il sito internet dedicato all'evento oppure scaricare la nuova applicazione di Firenze Rocks, disponibile sia su iOs che Android.

Foo Fighters, Guns N' Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne. Dalle ore 12.00 di mercoledì 15/11 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Iron Maiden: dalle ore 11:00 di martedì 14/11 presale sulla App Firenze Rocks e dalle ore 12.00 di mercoledì 15/11 su Ticketmaster e Ticketone. Dalle ore 12.00 di giovedì 16/11 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it. Prezzi: biglietto Pit 65 euro + prevendita; biglietto Posto Unico 55 euro + prevendita; VIP Rocks Party 305 euro + prevendita.

Latest News