Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

Francesco Monte

Francesco Monte: “Sto riprendendo in mano la mia vita e sto cercando di superare tutto”

Francesco ora ha bisogno di spegnere il riflettore mediatico puntato sulla sua storia con la sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez - andata male a causa di Ignazio Moser - e sulla sua persona, il cui amplomb e comportamento in tutta questa difficile e delicata vicenda è stato ritenuto da molti come un vero esempio di galanteria e savoir faire.

Francesco Monte, infatti, ha inviato una lettera alla conduttrice Barbara D'Urso, che la settimana scorsa l'ha ospitato in trasmissione. Cecilia è entrata nella Casa del Grande Fratello VIp 2017 fidanzata con Francesco, ma qui ha conosciuto Ingazio ed è scoccata la scintilla.

Il pugliese ha scritto una lettera a 'Domenica Live'. Tuttavia ha fatto una piccola eccezione.

Dopo averne annunciato la lettura per tutto il pomeriggio, in chiusura di programma, Barbara d'Urso ha fatto finalmente partire il filmato incentrato sulla lettera a Domenica Live di Francesco Monte. " ed aggiunto: "ho scelto di non essere lì con voi perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero". Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene.

Rosy Abate la serie, puntata 19 novembre 2017: la vendetta della Regina
Quest'ultimo, infatti, ha scoperto che suo figlio Simon è rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con Rosy e vuole vendicarsi. Purtroppo Francesco è stato assassinato mentre cercava di aiutarla con il delicato affare con i Marsigliesi .


Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore.

Infine, Francesco Monte ha ringraziato tutti coloro che lo stanno sostenendo: "Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi seppure a volte manifestato attraverso termini esagerati".

Il pubblico si schiera dalla parte di Francesco Monte. La lettera si conclude con: "Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po' zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo... Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita", chiarisce ancora.

Latest News