IPhone X: nel nuovo tentativo di "gate" arrivano le segnalazioni dell'audio gracchiante

IPhone X: nel nuovo tentativo di

IPhone X: nel nuovo tentativo di "gate" arrivano le segnalazioni dell'audio gracchiante

Si è trattata di "Una grossa sorpresa" per la compagnia.

iPhone X è destinato a marcare con decisione ciò che il marchio rappresenterà nei prossimi anni e se i risultati di vendita all'esordio non fossero sufficienti come conferma, ci pensa KGI Securities a predire il futuro dello smartphone di punta di Apple. Il problema sembra, inoltre, di natura hardware, non risolvibile quindi con un aggiornamento. Apple non ha rilasciato una nota ufficiale in merito, ma pare che il Genius Bar sostituisca senza alcun problema tutte le unità che manifestano il problema al display.

L'obiettivo dell'azienda è concentrare le risorse sul nuovo iPhone X.

Pd: Renzi, la campagna elettorale è alle porte. Ora sforzo unitario
L'arma più appuntita è quella delle alternative: "La sfida del futuro è una pagina bianca". Chiedere abiure è "assurdo, illogico inspiegabile".


Secondo queste testimonianze, lo speaker superiore dell'iPhone X emette una serie di ronzii e distorsioni audio durante le telefonate, o comunque ogni qual volta viene utilizzato per ascoltare una riproduzione audio (ad esempio un memo vocale). Oltre al ronzio, si percepisce una sorta di crepitio, soprattutto se il volume è impostato al massimo, ma non mancano segnalazioni di problemi simili anche a volume più basso. Questa è caratterizzata dalla disposizione in colonna dei subpixel verdi, mentre quelli rossi e blu sono disposti nella colonna immediatamente a fianco. Ebbene, in entrambi i casi, i telefoni sebbene testati con le schede SIM dello stesso operatore Tre, hanno cominciato ad avere problemi in chiamata, non essendo possibile mettersi in contatto con l'interlocutore dall'altra parte del telefono. Al momento non esiste un problema unico, condiviso e su vasta scala.

Secondo le linee guide di Apple, il dispositivo dovrebbe funzionare correttamente da 0°C fino a 35°C, con temperature più basse o più alte che potrebbero compromettere il suo funzionamento. Si tratta di un difetto che provoca un ronzio dell'altoparlante di iPhone X.

Latest News