Italia-Svezia, Balotelli: "Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi. Tutti uniti!"

Balotelli tifa Italia “Meritiamo il Mondiale Zlatan questa volta perdi”

Balotelli suona la carica: “Stasera tutti uniti a tifare Italia. Zlatan, questa volta perdi”

"Il messaggio che voglio dare per la partita di oggi è che mi farebbe piacere che tutto il popolo italiano stasera stia insieme e tifi Italia, perchè è una sfida importante, i Mondiali sono importanti e i giocatori azzurri si sono meritati questo Mondiale". Queste le parole proferite dall'attaccante del Nizza in un video messaggio postato sul proprio profilo Instagram: "Se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale. Lottiamo tutti assieme, diciamo forza azzurri e al mio amico Zlatan dico: stavolta ti battiamo".

Abusi sessuali da giovane, anni dopo accoltella il presunto orco
Vittima di pedofilia quando era ancora minorenne, un ventitreenne ha accoltellato quello che sostiene essere stato il suo orco. Nei computer dell'uomo erano state trovate immagini pedopornografiche di cui, però, il medico aveva sempre negato la paternità.


Tutti a San Siro e tutti uniti nello spingere l'Italia verso il Mondiale russo. Il Mondiale è troppo importante e nel nostro cammino la Nazionale ha dimostrato di meritarlo. Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi.

Latest News