Le Iene e lo scherzo a Marco Travaglio (video e gallery)

Le Iene 12 novembre | Scherzo a Marco Travaglio: il figlio di Travaglio nel reality della tv di Berlusconi | Video

Continuando accetti la nostra Cookies Policy. Il figlio di Marco, ovviamente complice de Le Iene, ha chiesto al giornalista di venirlo a sostenere in studio, durante il suo percorso televisivo. Comunicarlo al padre, direttore del Fatto Quotidiano, si rivela un'impresa molto ardua e altrettanto esilarante per noi, telespettatori di uno scherzo orchestrato dalle Iene a insaputa del giornalista.

Il direttore de Il Fatto Quotidiano, assolutamente sconcertato, ha fermamente declinato ogni invito, cercando di far comprendere al figlio che sarebbe stato sfruttato per il nome che porta e non per far risaltare il suo talento. Attraverso la complicità del figlio Alessandro, ma anche della sorella di quest'ultimo, infatti, le Iene hanno fatto credere al giornalista che il giovane rapper volesse entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2. Alessandro accenna al padre di voler partecipare al Grane fratello, cosa di cui Travaglio non ha alcun piacere, esternando tutto lo sdegno per un programma "trash" in cui "tanti "sfigati mettono in mostra le mutande...", sconsiglia vivamente la partecipazione i Alessandro e sembra averlo convinto".

Omicidi con pugnale Fermato un 35enne
Il fermato avrebbe ammesso di aver incontrato la trans, credendo fosse una donna. Secondo l' Ansa lo si apprende da fonti investigative.


L'idea dello scherzo è venuta a Sebastian Gazzarini lo scorso maggio quando, tra un personaggio e l'altro, ha incontrato Marco Travaglio al Salone del Libro di Torino. " ed ancora: " Se tu pensi che ti abbiano invitato perché sei un artista ti illudi, ti hanno invitato perché sei figlio mio". Vedere Marco Travaglio nella dimensione familiare è davvero una sorpresa, risultando persino simpatico e di accettare lo scherzo, nonostante si tratti comunque di una rete Mediaset.

Latest News