Rosy Abate la serie, puntata 19 novembre 2017: la vendetta della Regina

Incubo per coppia piemontese: il loro numero in una fiction, tempestati di telefonate

Rosy Abate la serie, puntata 19 novembre 2017: la vendetta della Regina

A confermare questo radicale cambiamento è stata la stessa attrice Giulia Michelini, ieri a Verissimo: "In questa serie non vedremo quella Rosy vendicativa, non è più così incattivita, è ancora una mamma in qualche modo o comunque scopre di esserlo di nuovo", racconta.

Rosy Abate-la serie, dunque, ci ripresenta il personaggio della "regina di Palermo", amatissima dal pubblico che aspettava con ansia di rivedere in televisione la propria beniamina, che, a sorpresa, viene a conoscenza del fatto che suo figlio, creduto morto, è in realtà vivo e per vederlo le basta aiutare dei criminali con una partita di droga. Cosa succederà nella seconda puntata?

Inizialmente incredula e sconvolta, chiede aiuto a Filippo De Silva, poi prosegue la sua missione per ritrovare suo figlio. Ora è una donna comune, che lavora in un supermercato e vive in un paesino della Liguria con il suo fidanzato Francesco che le ha appena chiesto di sposarlo.

Omicidi con pugnale Fermato un 35enne
Il fermato avrebbe ammesso di aver incontrato la trans, credendo fosse una donna. Secondo l' Ansa lo si apprende da fonti investigative.


Purtroppo Francesco è stato assassinato mentre cercava di aiutarla con il delicato affare con i Marsigliesi. Sentendosi presa in giro, l'Abate vuole assolutamente trovarli e farsi dire tutto ciò che è necessario per portarla dal piccolo Leonardo. Come se non bastasse Rosy deve fare i conti anche con Jean Bastelica. L'attesissima Fiction ideata da Pietro Valsecchi e prodotta dalla "Taodue" è lo spin-off di "Squadra Antimafia", la serie televisiva che è andata in onda su Canale 5 per ben otto anni consecutivi. Quest'ultimo, infatti, ha scoperto che suo figlio Simon è rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con Rosy e vuole vendicarsi.

Nel seconda puntata Rosy Abate dovrà vedersela con molti imprevisti che ostacoleranno le sue indagini per trovare il figlio Leonardo.

Latest News