Rosy Abate la serie, puntata 19 novembre 2017: la vendetta della Regina

Rosy Abate la serie seconda puntata Rosy contro Mirko e Stefano Sciarra

Rosy Abate la serie, puntata 19 novembre 2017: la vendetta della Regina

A confermare questo radicale cambiamento è stata la stessa attrice Giulia Michelini, ieri a Verissimo: "In questa serie non vedremo quella Rosy vendicativa, non è più così incattivita, è ancora una mamma in qualche modo o comunque scopre di esserlo di nuovo", racconta.

Rosy Abate-la serie, dunque, ci ripresenta il personaggio della "regina di Palermo", amatissima dal pubblico che aspettava con ansia di rivedere in televisione la propria beniamina, che, a sorpresa, viene a conoscenza del fatto che suo figlio, creduto morto, è in realtà vivo e per vederlo le basta aiutare dei criminali con una partita di droga. Cosa succederà nella seconda puntata?

Inizialmente incredula e sconvolta, chiede aiuto a Filippo De Silva, poi prosegue la sua missione per ritrovare suo figlio. Ora è una donna comune, che lavora in un supermercato e vive in un paesino della Liguria con il suo fidanzato Francesco che le ha appena chiesto di sposarlo.

Italia, Buffon: 'La gara di domani non cambia il mio futuro'
In campo Bonucci, invece, con la maschera protettiva del naso come mostra la foto qui sopra, toccato duramente in Svezia . Poi il capitano azzurro fa un appello: "Approcciare la gara con uno spirito critico porterebbe solo malefici".


Purtroppo Francesco è stato assassinato mentre cercava di aiutarla con il delicato affare con i Marsigliesi. Sentendosi presa in giro, l'Abate vuole assolutamente trovarli e farsi dire tutto ciò che è necessario per portarla dal piccolo Leonardo. Come se non bastasse Rosy deve fare i conti anche con Jean Bastelica. L'attesissima Fiction ideata da Pietro Valsecchi e prodotta dalla "Taodue" è lo spin-off di "Squadra Antimafia", la serie televisiva che è andata in onda su Canale 5 per ben otto anni consecutivi. Quest'ultimo, infatti, ha scoperto che suo figlio Simon è rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con Rosy e vuole vendicarsi.

Nel seconda puntata Rosy Abate dovrà vedersela con molti imprevisti che ostacoleranno le sue indagini per trovare il figlio Leonardo.

Latest News