Vrsaljko ha accettato il Napoli. Ora c'è da convincere l'Atletico

Vrsaljko Non commento sul Napoli zero problemi con Simeone e l’Atletico

Mercato Napoli: torna di moda Vrsaljko, piace anche Masina

Per il Napoli è l'obiettivo numero uno sul mercato di gennaio: al club azzurro serve un terzino dopo l'infortunio di Ghoulam e la scelta potrebbe ricadere sul croato dell'Atletico Madrid, un destro che può agire pure sulla corsia opposta. Non ho alcun problema nell'Atletico Madrid, Se non gioco le partite che mi sarei aspettato? Dieci giorni fa Simeone mi ha invitato a parlare. Abbiamo discusso di tutto e anche della mia condizione fisica. Non gioco tanto quanto mi aspettassi, ma è solo un momento.

Omicidi con pugnale Fermato un 35enne
Il fermato avrebbe ammesso di aver incontrato la trans, credendo fosse una donna. Secondo l' Ansa lo si apprende da fonti investigative.


Infine, un pensiero dedicato a Simeone: "L'allenatore ha le sue idee e i suoi piani per me, per farmi allenare al massimo a aiutarmi a recuperare". "È stata una buona conversazione da cui ho avuto impressioni positive", ha dichiarato l'esterno ai microfoni del Mundo Deportivo. L'infortunio al ginocchio ha pregiudicato la mia situazione anche attuale, certo non dico nulla di nuovo se ripeto che essermi rotto il legamento è un problema a lungo termine che ha bisogno di una riabilitazione dura, lunga e attenta, senza nessuna accelerazione. Ho un buon rapporto con lui. È una persona che dice cosa pensa e ascolta l'opinione dei giocatori. Ho ascoltato i medici senza voler forzare e alcuni dolori mi hanno impedito di recuperare completamente. Ora, dopo le terapie, mi sento meglio, devo solo essere paziente, alla fine questi problemi scompariranno.

Latest News