Ambra e Allegri a Venezia la fuga romantica durante la pausa campionato

Ambra e Allegri a Venezia la fuga romantica durante la pausa campionato

Ambra e Allegri a Venezia la fuga romantica durante la pausa campionato

Riecco i due piccioncini innamorati: Ambra e Allegri a Venezia hanno approfittato della pausa del campionato di serie A per una fuga d'amore in laguna, a passeggio tra calli e campielli (nonostante il meteo non troppo clemente).

Nelle foto, la coppia si gode il fine settimana a Livorno, città di provenienza di Allegri.

Ostia, Masi (Fi): bene Minniti non identifica città con crimine
Ostia "è una città nella città e così stiamo dando un aiuto alle forze per liberarsi dai condizionamenti criminali e mafiosi", ha concluso.


Come fa sapere Gabriele Parpiglia sul social, Ambra Angiolini e Massimilano Allegri, prima di andare insieme a Venezia, si sono diretti a Livorno, città natale dell'allenatore di calcio. Prosegue quindi a gonfie vele la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: quella che all'inizio sembrava un semplice flirt estivo si sta pian piano trasformando in una relazione sentimentale molto importante. Che dire, è andata decisamente meglio a lui... Stiamo parlando del duo Ambra Angiolini-Massimiliano Allegri, che ha appena concluso un weekend romantico a Venezia, immortalato dai fotografi di Chi. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da domani, 15 novembre, le immagini della romantica gita che la coppia si è concessa.

L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio. Ambra, sorridente e distesa, mostra con bella vista il solitario regalatole dal fidanzato. Si tratta dell'unico anello che porta al dito.

Latest News