Call of Duty: WW2 - doppi punti esperienza attivi fin dal lancio

Call of Duty vuole arrivare con i suoi film al pubblico più giovane

Call of Duty: WWII aveva attivo il bonus 2XP dal lancio

Anche se mancano ancora informazioni precise su quanti e quali saranno questi film, da queli ambientazioni prenderanno spunto (si inizierà con la Seconda Guerra Mondiale? o con un'ambientazione contemporanea in stile "Call of Duty: Modern Warfare"? avremo varie sotto-serie come nei videogiochi, magari narrativamente collegate?) Tim Kilpin di Activision, capo del Consumer Products Group, ha chiarito quli sono gli obiettivi della compagnia in questo progetto.

"Abbiamo lanciato il gioco con il 2XP attivo, per errore.", ha affermato Condrey. "Tutti stavano ottenendo 2XP sin dal 3 novembre fino a quando non abbiamo modificato la playlist lo scorso giovedì, attivando (sempre per errore ndr) il 3XP". Stiamo lavorando per bannare chiunque ne approfitti per avvantaggiarsi sugli altri giocatori. Siete tutti parte integrante del nostro lavoro e apprezziamo il vostro aiuto. "Vi invitiamo dunque a segnalare casi sospetti tramite l'apposita funzionalità in-game".

Fallimento Azzurri, Ventura per ora resta. Malagò: "Fossi Tavecchio mi dimetterei"
Presumo che questo contratto duri soltanto qualche mese, per cui la sostanza cambia poco: di fatto Ventura non ha il rinnovo . Una domanda anche sul commissario tecnico Giampiero Ventura: "Purtroppo è stata una scommessa persa dalla Federcalcio".


L'update della versione PC risolve una serie di criticità, tra cui alcune complicazioni che si verificavano utilizzando un monitor a 144 Hz in modalità Windowed con Vsync e Freesync attivati.

Latest News