De Rossi: 'Mi sono tolto la maglia dell'Italia per l'ultima volta. Ventura...'

Insigne Shaarawy Florenzi Italy

Getty Images

De Rossi furioso con Ventura: "che cazzo fate?"

"Momento quasi assurdo da associare ad una partita di calcio, un'atmosfera funebre senza che è morto nessuno". La Federazione ha il compito di ripartire da una delusione così.

Pol - Mattarella: rete nostri atenei preziosa
Ha svolto un ruolo decisivo, giovato dell'impegno dei friulani per il loro rilancio. "Oggi, al termine di una crisi finanziaria e di valori che ha stravolto le nostre comunità, l'università deve poter essere protagonista nel costruire un futuro di progresso e benessere".


Dopo il pareggio di San Siro con la Svezia che vuol dire niente Mondiale, il capitano azzurro Gigi Buffon si presenta ai microfoni di Rai Sport per commentare a caldo il risultato e soprattutto il suo futuro: "Dispiace, dispiace non per me, dispiace per il movimento, abbiamo fallito un qualcosa che anche a livello sociale poteva essere importante e di conseguenza questo è l'unico rammarico che ho e non certo quello di finire". Sono 16-17 anni che vagabondo cn questa maglia addosso, pensare che è stata l'ultima volta che me la sono tolta è triste. "Dipende cosa vogliamo analizzare, perchè se vogliamo prendere le pecche di tutto il movimento calcistico italiano potremmo parlare di tutto ma non è il momento. Si deve lavorare su vivai ma il materiale c'è".

Abbiamo l'abitudine di fare riscaldamento tre per volta con cambi ogni cinque minuti. Io sarei voluto entrare ma pensavo che in quel momento sarebbe stato più opportuno mettere un Insigne o un El Shaarawy.

Latest News