Di Francesco verso Roma-Lazio: "Per Nainggolan decideremo venerdì"

Roma, Di Francesco:

Roma-Lazio, Di Francesco presenta il “derby da brividi”

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.

Queste le parole di Di Francesco: "Peccato per la sosta, non ci voleva, la Roma era in crescita". Speriamo di riprendere come abbiamo finito. Come la Lazio avremo poco tempo a disposizione per preparare il derby con tutta la rosa a disposizione. L'importante è che non faccia l'allenatore perché qui ci sono io!

Giulia De Lellis e Daniele Bossari: la strana coincidenza al GF Vip
Daniele Bossari , Raffaello Tonon , Lorenzo Flaherty a confronto per parlare delle strategie dei concorrenti rivali nella casa. Tuttavia, proprio poche ore fa quest'ultimo ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco.


Il derby: "Lo racconto con un aneddoto vissuto personalmente. Ed è un'emozione unica, non è mai stata una sfida come le altre". Sarà una partita da alta classifica, colgo anche l'occasione, dopo averlo fatto già in passato, di fare i complimenti a Simone Inzaghi, che sta facendo veramente un ottimo lavoro. Lo dico per esperienza personale: "da giocatore mai mi erano tremate le gambe ma è successo andando sotto la Curva Sud prima del mio primo derby". Ci porteremo dietro questa valutazione fino all'ultimo, decideremo tra giovedì e venerdì. "Parliamo meno dei singoli e più dei meccanismi di squadra, meglio qualche rete in meno ma qualche vittoria in più".

Latest News