Donna trovata morta in un sottopasso: è giallo

Roma: cadavere donna nuda con ferita alla testa in sottopasso Corso Italia

Cadavere in sottopasso: ipotesi omicidio

Una donna sulla quarantina è stata trovata morta vicino ad un sottopasso all'altezza di piazza della Croce Rossa, in uno dei tunnel di Corso Italia a Roma. Al momento non si esclude nessuna pista, compresa quella dell'omicidio. Borsa e vestiti erano accanto al corpo.

Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour"
I dottori che si stanno occupando della sua salute, le hanno consigliato di riposare e non esibirsi , così da riprendersi quanto prima, e comunque prima dell'inizio del tour mondiale.


Ieri mattina gli agenti del Commissariato Porta Pia l'hanno trovata seminuda e senza vita nel sottopasso Ignazio Guidi all'altezza di piazza della Croce Rossa. La donna, tra i 40 e i 45 anni, non è ancora stata identificata. Il sottopasso è utilizzato dai senza fissa dimora come ricovero di fortuna e all'interno si trovano spesso coperte e cartoni. La donna aveva una profonda ferita alla testa e indossava solo un paio di stivali bianchi. Si ipotizza appunto che sia stata vittima anche di un tentativo di violenza sessuale proprio come la donna tedesca stuprata tempo fa a Villa Borghese. L'ipotesi, molto concreta, che si tratti di un omicidio getta un'ombra oscura sulla Capitale, dopo i due omicidi a colpi di coltello che hanno addirittura fatto pensare all'azione di un serial killer e che sono avvenuti la scorsa settimana nell'arco di 24 ore appena, fra venerdì 10 e sabato 11 novembre. Non aveva documenti con sé e gli agenti della Squadra Mobile e della Scientifica dovranno risolvere il giallo della sua morte.

Latest News