Elisabetta Canalis piange la morte del cane: "Buon viaggio"

Morto il cane di Elisabetta Canalis il saluto straziante su Instagram

Morto il cane di Elisabetta Canalis il saluto straziante su Instagram

La Canalis ha infatti postato la notizia sul suo profilo Instagram.

Lacrime di gioia e di tristezza. Un vecchio scatto che risale al periodo in cui aspettava la sua prima figlia, Skyler Eva. Lei stessa ha voluto condividere il suo dolore con i moltissimi fan che le sono stati accanto fino ad ora. Qualche settimana dopo saluta un amico speciale, col quale ha condiviso momenti indimenticabili.

Addio 730, niente più dichiarazione dei redditi
E promette "una campagna pubblicitaria contro l'evasione in cantiere per il 2018": " Il fisco dev'essere compreso, nella sua utilità al servizio di tutti ".


Elisabetta Canalis ha dovuto dire addio al suo Piero, uno dei suoi adorati cagnolini. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, il compagno a quattro zampe purtroppo se ne è andato. Il motivo era stato chiarito qualche giorno fa quando l'ex velina aveva pubblicato un'immagine del suo adorato Piero con il collare, in seguito ad una difficile operazione. "Prego Dio di darti l'amore che io ho per te - continua -". Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te.

Elisabetta chiama Piero "angelo mio" e lei si appella "mamma", solo chi ama un animale, chi lo vive, chi lo acciglia nella propria casa e nel proprio cuore può comprendere tutto questo e profondamente compenetrarsi. "Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te".

Latest News