Giulia De Lellis e Daniele Bossari: la strana coincidenza al GF Vip

Filippa Lagerback “Daniele sta vincendo le sue paure ora si mostra anche senza maglietta”

Giulia De Lellis e Daniele Bossari: la strana coincidenza al GF Vip

Poi esce il gossip più caldo dell'edizione del Grande Fratello, quello di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belén, che avrebbe una storia hot con Ignazio Moser: "È una storia difficile da commentare", dice Filippa, "Dopo 50 giorni si vede che Cecilia aveva voglia di un po' di affetto". Tuttavia, proprio poche ore fa quest'ultimo ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco.

Daniele Bossari, Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty a confronto per parlare delle strategie dei concorrenti rivali nella casa. Che questi ultimi possano cambiare idea su Daniele?

"Lui ultimamente non ne becca una. Se la coppia scoppia pazienza, mi dispiace per loro ma la vita è lunga e avranno tempo di stare insieme..." Dopo il bagno di Corinne Clery che, in piscina, è rimasta senza vestiti, anche Daniele Bossari e Luca Onestini si sarebbero lasciati andare facendo il bagno nudi.

CIA mantiene acusaciones de injerencia rusa en comicios de EEUU
Mientras, Corea del Sur y Estados Unidos comenzaron cuatro días de ejercicios militares conjuntos en la península coreana. La relación entre Trump y Putin siempre ha despertado un gran interés.


Non è dello stesso parere Daniele Bossari. I dolori però si sono acuiti e così si è messo a letto. A quel punto, la bella Federica Benincà, presente in studio, ha contrattaccato, dichiarando che la showgirl napoletana pare abbia dato della "mafiosa" sui social alla fidanzata di Andrea Damante. Motivo per cui in molti hanno iniziato a pensare che proprio il popolare cantautore potrebbe rischiare di venire eliminato per via di tutte queste polemiche. "Non mi piace - ha affermato Tonon, che concorda con Flaherty - oggi lo voterei". Correrà davvero questo rischio?

Dopo le tensioni vissute durante la diretta live della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti del reality si sono concessi una bellissima festa durante la quale si sono lasciati andare mangiando, bevendo e divertendosi.

Secondo alcuni dei concorrenti, anche Moser ha cambiato atteggiamento negli ultimi giorni: il timore di un'eliminazione, ma anche quello di una squalifica, influenza in modo negativo il comportamento del ragazzo. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena? "Invece l'italiano ha poi vinto". Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.

Latest News