Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è la prima finalista

Chiudi

   Apri

Chiudi Apri

Dalle immagini postate in rete sembrava che nell'armadio Ignazio fosse in piedi e Cecilia inginocchiata davanti a lui (lasciando poco spazio all'immaginazione), ma ieri sera il GF ha mandato in onda il filmato intero in cui si vede chiaramente che la Rodríguez era seduta e Moser davanti a lei, entrambi vestiti, intenti a chiacchierare. Eppure tra i due è nato un rapporto molto particolare. C'è addirittura chi richiedeva l'espulsione della coppia nell'immediato. La lettera scritta da Fabrizio Corona ha sorpreso tutti, compreso Jeremias Rodrìguez ed il pubblico da Casa e dallo studio, che non si aspettava una cosa dal genere dall'ex di Bélen Rodrìguez.

La prima finalista del GF Vip ha raccontato questa cosa con soddisfazione: evidentemente è stata felice del gesto dell'opinionista con cui ha litigato pesantemente nel corso delle precedenti puntata. Nonostante la produzione cerchi di mettere un freno, la passione tra i due è davvero travolgente. Evidentemente a noi non piace guardare gente libera di fare ciò che vuole, a noi piace guardare persone che fanno ciò che possiamo criticare dopo aver premesso che ci sentiamo migliori di loro.

In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato. Una sorpresa a dir poco inaspettata per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l'inquilina più amata e odiata dal pubblico, costantemente presa di mira sui social per le sue innumerevoli e imperdonabili gaffe, non proprio entrata nelle grazie di Alfonso Signorini. Come già sottolineato, nella casa si sono creati due gruppi ben distinti.

Ilary Blasi: "I social? Non li so usare, mi fanno paura!"
Poi confessa di sognare un programma con Silvia Toffanin: " Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino ". Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione.


L'uscita della casa di Ignazio potrebbe nasconde in realtà una motivazione molto romantica. Qualora non sia lui a perdere al televoto, secondo il ciclista l'emininata sarebbe proprio l'amata Cecilia. Raffaello e Luca fanno il nome di Jeremias, Jeremias opta per Luca, mentre Giulia e Cristiano si scelgono a vicenda. La mossa del trentino sarebbe quindi un sacrificio per permettere alla sorella di Belen di continuare la sua avventura nella casa. Il grido è diventato anche un hashtag, #ceciliaeignaziofuori.

Jeremias Rodriguez al GF Vip, prima dell'eliminazione, durante la decima puntata della seconda edizione del reality show di Canale 5, riceve un messaggio del tutto inaspettato: Fabrizio Corona gli ha scritto una lettera.

Latest News