Molestie, Morgan attacca Asia Argento: "Non è un buon modello di madre"

Corbis via Getty Images

Corbis via Getty Images

Come spesso è accaduto, il cantautore lombardo non è stato molto 'morbido' nei confronti della sua ex. 'Ma perché Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso? Le dichiarazione di quel giornalista sono alterate io non ho dato giudizi sulla tua condotta e mi dispiace che tu non riesca a smettere di 'sputtanare' fatti privati e questioni che sono complicate e dolorose ma che spesso, se trattate con intelligenza e intima riservatezza sono gestibili e anche risolvibili. - scrive quindi Morga in risposta ad Asia Argento - Essere personaggi dello spettacolo o persone note non vuol dire né essere autorizzati a fare i propri bisogni per strada e non vuol dire nemmeno che il pubblico è necessariamente morbosamente interessato ai fatti privati. L'intervista, rilanciata su Twitter dall'autore, il giornalista Valentino Di Giacomo, ha creato un trambusto di polemiche. Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia, perché una madre del genere non è tanto un buon modello'. Reduce dal concerto al Dejavù di Pozzuoli, Morgan ha affrontato al microfono de Il Mattino il caso delle molestie sessuali che ha coinvolto anche Asia Argento.

"Non possiamo immaginare che i maiali esistano solo negli Stati Uniti e noi siamo tutti santarellini" ha dichiarato precisando come questo vizietto sia presente non solo nel mondo del cinema. "Adesso mi viene quasi da provare pietà per lui", dice il cantante.

Morgan ha poi raccontato che Asia si era confidata con lui in passato. "Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con sé stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma", ha aggiunto.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è la prima finalista
Raffaello e Luca fanno il nome di Jeremias , Jeremias opta per Luca , mentre Giulia e Cristiano si scelgono a vicenda. Qualora non sia lui a perdere al televoto , secondo il ciclista l'emininata sarebbe proprio l'amata Cecilia .


"Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro". La replica di Asia Argento.

Morgan dalle colonne del Mattino attacca l'ex Asia Argento, da cui ha avuto Anna Lou, 16 anni. L'attrice confuta le sue credenze a partire dall'analisi del suo ruolo di padre: "Non solo non paga gli alimenti alla figlia, la vede al massimo due volte l'anno". Non mi sembra una fonte attendibile'. Di soldi e mantenimento non ha parlato comunque Morgan nell'intervista, preferendo descrivere il rapporto con sua figlia: "Sono profondamente affettuoso, ma allo stesso tempo assente. Qui mi sembra che si tratti davvero di un'altra cosa". "E' un pessimo padre e un uomo alla deriva [.] Articolo di m".

Latest News