Pittrice scomparsa, il marito ricoverato in ospedale

Scoperto cadavere in una scarpata: forse è la pittrice scomparsa nelle Marche

Mistero di Tolentino, il marito della pittrice anconetana in rianimazione dopo aver tentato il suicidio

Il giovane, indagato assieme al padre per concorso in omicidio, è arrivato verso le 11 nel comando provinciale carabinieri.

L'uomo, ricoverato nel reparto di rianimazione, era stato trovato nella sua abitazione di Giulianova dal figlio Simone in uno stato soporoso ed è stato soccorso dal personale del 118.

Renata Rapposelli, 64 anni, di Ancona, è sparita lo scorso 9 ottobre.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è la prima finalista
Raffaello e Luca fanno il nome di Jeremias , Jeremias opta per Luca , mentre Giulia e Cristiano si scelgono a vicenda. Qualora non sia lui a perdere al televoto , secondo il ciclista l'emininata sarebbe proprio l'amata Cecilia .


I sanitari non si esprimono sulle sue condizioni, che vengono ritenute gravi, e non si esclude che all'origine del gesto possa esserci un tentativo di togliersi la vita attraverso l'ingestione di barbiturici. Questo potrebbe essere dipeso dalla presenza del fiume, dalla zona umida e dal fatto che nel corso dell'ultimo mese si siano alternati giorni di pioggia e e giorni di sole. Alessandro Angelozzi, Gianluca Reitano e Gianluca Carradori, ma la sua permanenza nella caserma è durata meno di un'ora. Il corpo ritrovato ha una placca metallica al polso e nel 2014 Renata Rapposelli era stata ricoverata per la lussazione di un polso.

Vari elementi raccolti dagli investigatori portano a questa conclusione, anche se per la conferma bisognerà attendere il risultato dell'esame del Dna, atteso per giovedì o venerdì prossimi. Questo si evincerebbe da una ciocca di capelli di colore chiaro e dall'abbigliamento, per quanto ne è rimasto. Una delle ipotesi è che sia stata spinta ancora viva nella scarpata. Il corpo è stato avvistato da un passante, attirato dal cattivo odore.

Latest News