Puglia, addio a Salvatore Negro

Salvatore Negro

Salvatore Negro

Venerdì in apertura dei lavori del Consiglio regionale si terrà una commemorazione di Salvatore Negro, i cui funerali si svolgeranno domani a Muro Leccese, comune in cui risiedeva. Nello stesso periodo occupa anche gli scranni del Consiglio provinciale, per poi ricoprire la carica di vicepresidente dell'ente di Palazzo dei Celestini fino al 2009. È stato presidente del gruppo provinciale dell'Udc. Rieletto nella circoscrizione di Lecce per la lista I Popolari, era alla sua seconda legislatura in Regione Puglia.

Dal 2015 è assessore al welfere nella giunta Emiliano. È proprio Negro infatti che tra le altre iniziative riesce a mettere a punto il Reddito di dignità. Lo sostiene in una nota il presidente del Consiglio regionale della Puglia, Mario Loizzo, esprimendo, a nome suo e dell'intera assemblea legislativa, cordoglio per la scomparsa, dopo una grave malattia, dell'assessore al Welfare e consigliere regionale Salvatore Negro.

Fallimento Azzurri, Ventura per ora resta. Malagò: "Fossi Tavecchio mi dimetterei"
Presumo che questo contratto duri soltanto qualche mese, per cui la sostanza cambia poco: di fatto Ventura non ha il rinnovo . Una domanda anche sul commissario tecnico Giampiero Ventura: "Purtroppo è stata una scommessa persa dalla Federcalcio".


Messaggi di cordoglio continuano ad arrivare da tutti i gruppi politici presenti in consiglio regionale.

Latest News