Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour"

Shakira posticipa l'

Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour"

Già giovedì scorso Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti sempre a causa delle consizioni delle sue corde vocali; il suo tour 'El Dorado' sarebbe dovuto iniziare oggi ad Amsterdam. I dottori che si stanno occupando della sua salute, le hanno consigliato di riposare e non esibirsi, così da riprendersi quanto prima, e comunque prima dell'inizio del tour mondiale. Dalla comunicazione ufficiale rilasciata alla stampa da Live Nation, organizzatore ufficiale dei suoi concerti e annessi biglietti, i fan di Shakira leggono una notizia molto dolorosa, ovvero che a causa di una emorragia alle corde vocali è stato consigliato uno stop immediato alla cantante da qualsiasi impegno precedentemente preso.

La cantante è stata costretta a posticipare la leg europea del suo "El Dorado World Tour", compreso il concerto italiano inizialmente in programma il 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum di Milano. Un'addolorata colombiana infatti traspare nelle parole del suo post Instagram, in cui ammette di dover rinunciare alla tappa di Colonia e ad alcuna altre date per un'emorragia alla corda vocale destra. La decisione, presa in accordo con i suoi medici, obbligherà l'artista a rimandare anche la data prevista al Forum di Assago prevista il prossimo 3 dicembre.

Pittrice scomparsa, il marito ricoverato in ospedale
Il giovane, indagato assieme al padre per concorso in omicidio, è arrivato verso le 11 nel comando provinciale carabinieri. Alessandro Angelozzi, Gianluca Reitano e Gianluca Carradori, ma la sua permanenza nella caserma è durata meno di un'ora.


'Spero di superare questo momento e tornare sul palcoscenico il più presto possibile' - continua Shakira - 'Per ascoltare ancora una volta le vostre voci cantare insieme a me'. "Shakira ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile".

Latest News