Under 21, Italia-Russia 3-2. Di Biagio: "Bene il risultato, non la prestazione"

PS Petretta

Ascoli, Orsolini regala la vittoria all'Under 21 contro la Russia. Mezzora per Favilli

Prosegue dal Benito Stirpe di Frosinone il cammino dell'Italia Under 21, già qualificata agli Europei di categoria del 2019 in qualità di Paese ospitante: gli Azzurrini di Di Biagio in Ciociaria vincono per 3-2 in amichevole contro i pari età della Russia grazie ai gol di Verde, Parigini ed Orsolini.

BAKAEV FA 1-2, PARIGINI E ORSOLINI CONFEZIONANO LA RIMONTA - Di Biagio nella ripresa inserisce vari elementi dalla panchina: prima Scuffet in porta, poi gli esterni offensivi Orsolini e Parigini, e infine Favilli oltre al debuttante Felicioli. Il milanista a pochi minuti dal termine spreca un calcio di rigore ma poi ci pensa Orsolini con un gol al 94' a regalare la vittoria agli Azzurrini.

"Fa sempre piacere vincere le partite ma ancora di piu' giocare bene e noi lo abbiamo fatto solo per la prima mezz'ora e non deve succedere". "Siamo stati bravi a riprendere in mano la gara, ma ci sono molte cose da migliorare". C'era però bisogno di questo successo il giorno dopo il fallimento della Nazionale maggiore. A disposizione: Calabresi, Chiesa, Mancini, Vido, Locatelli.

Libia: Ue, priorita' salvare vite umane, cooperiamo con l'Onu
I filmati sono stati consegnati dalla Cnn alle autorità libiche che hanno promesso di aprire un'indagine sul caso. Le accuse dell'Onu poggiano anche sulle testimonianze degli osservatori mandati in Libia .


Russia (4-2-3-1): Leshchuk 5.5; Obliakov 5.5 (10′ st Zuev 6), Rasskazov 6.5, Dovbnya 5.5, Chernov 5.5; Lysov 6.5, Fomin 6 (10′ st Kuchaev 6); Bakaev 6.5, Lanin 5.5, Zhigulev 5.5 (22′ st Zhamaletdinov 6); Melkadze 6 (22′ st Chalov 6). A disp.: Mitrushkin, Maksimenko, Likhachev, Bezdenezhnykh, Shakuro, Kalugin.

Marcatori: 12′ Verde (I), 45′ Rasskazov (R), 71′ Bakaev (R), 77′ Parigini (I), 94′ Orsolini (I).

Latest News