Under 21, Italia-Russia 3-2. Di Biagio: "Bene il risultato, non la prestazione"

Under 21, Italia-Russia 3-2. Di Biagio:

Under 21, Italia-Russia 3-2. Di Biagio: "Bene il risultato, non la prestazione"

Prosegue dal Benito Stirpe di Frosinone il cammino dell'Italia Under 21, già qualificata agli Europei di categoria del 2019 in qualità di Paese ospitante: gli Azzurrini di Di Biagio in Ciociaria vincono per 3-2 in amichevole contro i pari età della Russia grazie ai gol di Verde, Parigini ed Orsolini.

BAKAEV FA 1-2, PARIGINI E ORSOLINI CONFEZIONANO LA RIMONTA - Di Biagio nella ripresa inserisce vari elementi dalla panchina: prima Scuffet in porta, poi gli esterni offensivi Orsolini e Parigini, e infine Favilli oltre al debuttante Felicioli. Il milanista a pochi minuti dal termine spreca un calcio di rigore ma poi ci pensa Orsolini con un gol al 94' a regalare la vittoria agli Azzurrini.

"Fa sempre piacere vincere le partite ma ancora di piu' giocare bene e noi lo abbiamo fatto solo per la prima mezz'ora e non deve succedere". "Siamo stati bravi a riprendere in mano la gara, ma ci sono molte cose da migliorare". C'era però bisogno di questo successo il giorno dopo il fallimento della Nazionale maggiore. A disposizione: Calabresi, Chiesa, Mancini, Vido, Locatelli.

California, spari alla scuola elementare: tre morti, bambini feriti
Tra i feriti, almeno due bambini in età scolare che sono stati ricoverati negli ospedali della zona, e un uomo sui trent'anni. La sparatoria è avvenuta a Rancho Tehama, una comunità di 3.500 persone.


Russia (4-2-3-1): Leshchuk 5.5; Obliakov 5.5 (10′ st Zuev 6), Rasskazov 6.5, Dovbnya 5.5, Chernov 5.5; Lysov 6.5, Fomin 6 (10′ st Kuchaev 6); Bakaev 6.5, Lanin 5.5, Zhigulev 5.5 (22′ st Zhamaletdinov 6); Melkadze 6 (22′ st Chalov 6). A disp.: Mitrushkin, Maksimenko, Likhachev, Bezdenezhnykh, Shakuro, Kalugin.

Marcatori: 12′ Verde (I), 45′ Rasskazov (R), 71′ Bakaev (R), 77′ Parigini (I), 94′ Orsolini (I).

Latest News