Uomini e Donne: Francesco Chiofalo sul trono? Le parole di Selvaggia Roma

Sara Affi Fella “Il trono mi fu offerto già ad agosto rifiutai perché volevo stare con Nicola”

Gossip Uomini e Donne, tra i corteggiatori dei nuovi tronisti alcuni volti “noti”

Selvaggia Roma sbotta sui social. Ovviamente, l'ex di Chiofalo non fa nomi, ma in molti credono parli proprio di Francesco. Le parole della Roma hanno immediatamente fatto il giro del web e i followers dell'ex protagonista di Temptation Island sono sicuri che le sue parole si riferiscano a Francesco Chiofalo. "Sto per esplodere. Aspetterò con grande gioia il suo grande trionfo da quelle scale!" Quest'ultimo, dopo aver tentato in tutti i modi di riconquistarla, ha deciso di voltare pagina.

Ma su witty.tv è stato anche postato un filmato con le prime parole della nuova coppia di Uomini e Donne a caldo: "Emozionato ma felice - ha ammesso Marciano - perché ho fatto una scelta forse affrettata ma so che di fronte a me ho una persona troppo intelligente che riuscirà a capire i miei momenti e le mie perplessità". E non parlo di Sara e né di Nicola!

Mancata qualificazione ai mondiali: quattro nomi per sostituire Ventura
La scelta per il successore è fondamentale perché sarà il nuovo commissario tecnico a gettare le basi della ricostruzione. Valida anche l'opzione Antonio Conte , che potrebbe dire addio al Chelsea a fine stagione.


Nella puntata del 10 novembre di Uomini e Donne Sabrina la canta a entrambi i Nicolò. Lo farò come tronista o come corteggiatore? Nella puntata odierna c'è stata la scelta di Mattia Marciano, il quale ha deciso di uscire dal programma con la corteggiatrice Vittoria. Usciti da Temptation Island i due si sono dati una seconda possibilità ma Nicola ha finito per prenderla in giro di nuovo. Lei ha detto di sì ed è scoppiata la polemica soprattutto con gli opinionisti. Il personal trainer romano ha cercato in tutti i modi di riconquistare Selvaggia.

Poco prima della messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, Selvaggia Roma ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in possesso alcune informazioni davvero forti riguardanti un protagonista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. "Occhio!" Che Selvaggia abbia forse scoperto che il suo ex fidanzato sia pronto a scendere le scale dello studio di Uomini e Donne?!

Latest News