Bologna, Brumotti di Striscia aggredito da spacciatori

Vittorio Brumotti aggredito durante un servizio di Striscia la Notizia   
                       
                
         Oggi alle 12:24

Vittorio Brumotti aggredito durante un servizio di Striscia la Notizia Oggi alle 12:24

Vittorio Brumotti, inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, è stato aggredito nel Parco della Montagnola a Bologna. Non sono giorni facili per l'incolumità dei giornalisti italiani dopo l'ormai storica e virale (ma le due cose spesso coincidono) testata di Spada e dopo le infelici dichiarazioni gastrointestinali di Beppe Grillo sulla categoria (che si voleva vomitare!).

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti e la sua troupe aggrediti in un parco a Bologna, mentre stavano lavorando ad un servizio sullo spaccio di droga. Brumotti si era avvicinato ad un gruppo di stranieri che si trovavano nel parco, fingendosi un cliente interessato ad acquistare alcune dosi di stupefacenti.

'La strada di casa' parte col botto: 5,7 milioni di spettatori per la prima puntata
A distanza Matrix su Canale5 ha registrato 312.000 telespettatori , share 4,86%. Italia 1 , Le Iene Show ha intrattenuto 2.546.000 spettatori con il 13.8%.


Nel momento in cui l'inviato ha rivelato la sua identità, estraendo un megafono per denunciare l'accaduto, i pusher si sono avventati contro di lui e i suoi due cameraman, accerchiandoli. I militari dell'arma intanto hanno fermato ed identificato due gambiani, uno dei quali minorenne. Potrebbero non essere direttamente coinvolti con quanto successo, ma su di loro sono in corso verifiche. Stando ai primi accertamenti, una decina di soggetti, verosimilmente stranieri, si sarebbe impossessata, usando violenza, di un paio di videocamere che la troupe aveva con sé. Durante il blitz terminato all'alba, sono stati sequestrati 119 grammi di marijuana.

Latest News