MotoGP, test a Valencia: Vinales è il più veloce, Rossi quarto

Il miglior tempo della prima giornata di test a Valencia è di Maverick Vinales

Test Motogp Valencia 2017/ Streaming video e diretta tv: orario, classifica e tempi (2^ giornata)

La moto è molto divertente, ovviamente molto più potente e mi ci devo abituare: mi ha colpito molto la potenza da gestire e l'impenamento che ne scaturisce. La nuova soluzione è stata immediatamente riconoscibile nonostante la carena e il cupolino della M1 numero 25 non fosse colorata con la solita livrea, ma nera, dunque spoglia di colore e sponsor. El Cabroncito, infatti, ha preferito utilizzare il proprio tempo eseguendo delle prove comparative tra la RC213V del 2017 e la base di quella che vedremo nella prossima stagione, rendendosi protagonista, tra l'altro, anche di un ulteriore "salvataggio" come quello che ha dovuto affrontare domenica scorsa. Prima però di saltare tutti i piloti attesi nel prossimo campionato mondiale andiamo a vedere come si configura il programma di questa giornata, ricordando anche le modalità attraverso cui assistere ai test di Valencia e che cosa è successo ieri in pista al Ricardo Tormo. Con il best lap in 1'30 " 189 lo spagnolo è stato quasi un secondo più veloce rispetto alle qualifiche di sabato. Sono piccole cose che differenziano la moto 2016 dalla 2017, sull'entrata di curva ho molta più stabilità e questo mi permette di stare più tranquillo in moto. E mentre al sesto posto si è piazzata l'Aprilia di Aleix Espargarò, hanno chiuso la top ten la KTM del fratello Pol e la prima Honda LCR destinata a Cal Crutchlow.

"Nel corso del warm up mi sentivo bene, ma forse ho spinto troppo e troppo presto" ha dichiarato Vinales, terzo in classifica iridata dietro a Marquez e Dovizioso.

Il nuovo scarico Honda sulla RC213V
MotoGP Test Valencia, Marquez in testa; Rossi lavora sui motori

Franco Morbidelli e Takaaki Nakagami hanno fatto il loro esordio in sella a una MotoGP al pari di Xavier Simeon (Thomas Luthi, compagno di box di Morbidelli, non è presente per infortunio).

¿The Weeknd de novio con otra ex de Justin Bieber?
De acuerdo con una fuente de USWeekly, "se veían bastante cariñosos y estuvieron juntos toda la noche". News que el cantante no tiene prisa por entablar una relación. "Es divertida pasando el rato".


Latest News