PlayStation 4: questa settimana il multiplayer è gratuito

PlayStation 4: questa settimana il multiplayer è gratuito

PlayStation 4: questa settimana il multiplayer è gratuito

Buone notizie per i possessori di PS4. Si tratta di una scelta voluta dal produttore nipponico per promuovere le potenzialità del suo PlayStation Plus, un servizio a pagamento che ogni anno pesa sui conti degli utenti: 59.99 euro ogni 12 mesi, 24.99 euro ogni 3 mesi oppure 7.99 euro ogni mese. Potreste scoprire che PlayStation Plus ha tutte le carte in regola per condurvi in luoghi inimmaginabili, dove incontrerete giocatori come voi in cerca di sfidanti o alleati.

Meteo, ecco Attila: neve a Bologna
Sempre per una pianta pericolante i vigili del fuoco sono intervenuti sulla strada provinciale 139 Santa Rita Cinigiano. Le previsioni meteo non escludono la possibilità di rovesci isolati e neve a basse quote nel pomeriggio di oggi.


L'Evento Open Multiplayer di PlayStation Plus inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Basterà mettersi comodi, scegliere i vostri giochi preferiti e caricarli sulla PS4 accedendo ai rispettivi multiplayer. Giochi in digitale che poi rimarranno per sempre all'utente. Lo ha annunciato Sony Interactive Entertainment Europe, si chiama "Evento Open Multiplayer" e permetterà a tutti i giocatori, anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus, di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4.

Latest News