Super Mario Odyssey: Nintendo annuncia i vincitori del concorso fotografico

Il ritorno di Super Mario sul grande schermo

A detta di alcune fonti Nintendo è in trattativa da più di un anno per far tornare sul grande schermo uno dei suoi più iconici personaggi Super Mario

Non perdetevi l'ultima nuova avventura di Mario su Nintendo Switch con Super Mario Odyssey! Secondo quanto rivelaro da Wall Street Journal, la Illumination Entertainment starebbe per portare a termine un accordo con la Nintendo per realzziare un film d'animazione sul più amato personaggio dei videogiochi. Nintendo non ha siglato accordi per film o serie televisive basate sul Super Mario dal 1993, quando il film 'Super Mario Brothers' fu bocciato dal pubblico e dalla critica.

Appartengo alla generazione del buon vecchio Mario Bros. Chissà se ora il "papà" del celebre erore dei videgioci apprezzerà maggiormente l'idea della Illumination Entertainment (la casa di produzione anche del celebre Cattivissimo Me e Minions).

Sospetta meningite, muore bambino di 4 anni
Alle sette del mattino i medici di Acireale hanno contattato il Policlinico chiedendo il trasferimento. Direttamente in terapia intensiva ma per il paziente di 4 anni era ormai troppo tardi.


Per Mario si tratterebbe di un ritorno nelle sale dopo il fallimentare film live actuib con protagonista Bob Hoskins.

Latest News