California, Charles Manson è in fin di vita

Charles Manson in una

Charles Manson in una

E' uno degli assassini più famosi degli Stati Uniti, numero di matricola B33920 nel carcere californiano di Corcoran, regista di due dei più efferati delitti che si ricordino e protagonista di uno dei più lunghi e costosi processi della storia criminale statunitense. Non è mai stato accertato se Manson aspettasse in auto o se rimase nel ranch dove risiedeva l'organizzazione.

L'orgoglio del sindaco Bucci per l'inno Fratelli d'Italia
Dal 1946, infatti, la legge che lo avrebbe reso ufficiale , era stata accantonata e mai approvata. Il canto risorgimentale venne scritto da Goffredo Mameli e musicato da Michele Novaro nel 1847.


La famiglia Manson negli anni '60 ha commesso diversi crimini e omicidi raccapriccianti, compresa la strage nella quale morì l'attrice Sharon Tate, moglie incinta di Roman Polanski, dopo essere stata pugnalata 16 volte dai membri del gruppo. Pare che la salute di Manson si è progressivamente deteriorata. È stato ricoverato in un ospedale di Bakersfield 3 giorni fa, ed è stato trasportato su una barella, scortato da cinque agenti in uniforme, per vari trattamenti. Manson, 83 anni, sta scontando l'ergastolo.

Latest News