Fabio Fulco: 'Cristina Chiabotto mi ha fatto male'

Fabio Fulco sta vivendo un momento non sereno ma crede ancora nella famiglia

Fabio Fulco sta vivendo un momento non sereno ma crede ancora nella famiglia

Fabio Fulco non vorrebbe parlare di Cristina Chiabotto, il 'dopo' è sempre complicato.

Al settimanale diretto da Roberto Alessi, l'attore spiega di star vivendo un momento poco sereno, e di dover ritrovare la serenità prima di innamorarsi di nuovo, anche se si dice ottimista che prima o poi arriverà quello che merita. I due hanno chiuso la loro relazione dopo 12 anni, senza fornire particolari spiegazioni o dettagli.

L'addio dopo dodici anni con Cristina Chiabotto pesa moltissimo
L'addio dopo dodici anni con Cristina Chiabotto pesa moltissimo

Il motivo della rottura, come detto più volte, sarebbe il desiderio dell'artista napoletano di metter su famiglia, non condiviso dalla showgirl piemontese.

'Cristina mi ha fatto male', rivela, ma vuole comunque realizzare quello che definisce il suo progetto di vita, ossia invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei suoi genitori e dei suoi nonni.

Читайте также: Animali Fantastici 2: The Crimes of Grindelwald

Io provavo a dargli un sorriso in più, ma lui non acchiappava niente.

Altro che periodo di riflessione, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati e l'attore ora confessa: 'Lei mi ha fatto male'. Fulco non si nasconde: "Se mi innamoro do tutto me stesso". Quindi racconta del suo viaggio in Cina, tra Pechino e Shanghai. Ho scelto di andare in Oriente perché era una tappa che mi mancava. "Sono partito da solo, questo era il momento giusto per staccare". "Sono stato per dieci giorni lontano dal mondo". "Non sono mai stato dell'idea che chiodo scaccia chiodo". Un sogno che, per il momento, non aveva Cristina Chiabotto. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella come quella dei miei nonni o dei miei genitori.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News