Moto Z si trasforma in Polaroid con il Moto Mod Insta-Share Printer

IFA 2016 arriva Moto Z Play smartphone modulare all’avanguardia

Gli smartphone Moto Z si trasformano in Polaroid grazie a uno speciale addon

Il tuo smartphone moto z è già in grado di catturare tutti i tuoi momenti preferiti e adesso puoi conservarli, grazie all'ultima innovazione nella stampa istantanea. La possibilità arriva con Polaroid Insta-Share Printer, mini dispositivo da agganciare allo smartphone sfruttando un attacco magnetico. Una volta agganciato allo smartphone, permette di scattare e stampare al volo le foto, esattamente come se fosse una macchina fotografica Polaroid.

Attraverso il software fornito sarà poi possibile personalizzare gli scatti con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali. Le immagini vengono stampate sulla carta "Premium ZINK Zero-Ink" di Polaroid che consente di evitare ogni sbavatura per un risultato perfetto. Staccando l'adesivo sul retro, infine, l'immagine può esser attaccata ovunque. Tutti i propri momenti importanti potranno essere facilmente e brillantemente catturati e visualizzati con il moto mod Insta-Share Printer di Polaroid.

Roma-Lazio, il derby si avvicina: Nainggolan cerca il recupero
Sarà Gianluca Rocchi il direttore di gara dell'atteso derby tra Roma e Lazio in programma sabato alle 18:00 allo Stadio Olimpico . Adesso che delle loro squadre sono diventati allenatori, si ritrovano da avversari per altri 90 minuti incandescenti.


Il nuovo moto mod sarà disponibile entro la fine dell'anno al prezzo di 149,99 euro.

Latest News