Moto Z si trasforma in Polaroid con il Moto Mod Insta-Share Printer

IFA 2016 arriva Moto Z Play smartphone modulare all’avanguardia

Moto Z si trasforma in Polaroid con il Moto Mod Insta-Share Printer

Il tuo smartphone moto z è già in grado di catturare tutti i tuoi momenti preferiti e adesso puoi conservarli, grazie all'ultima innovazione nella stampa istantanea. La possibilità arriva con Polaroid Insta-Share Printer, mini dispositivo da agganciare allo smartphone sfruttando un attacco magnetico. Una volta agganciato allo smartphone, permette di scattare e stampare al volo le foto, esattamente come se fosse una macchina fotografica Polaroid.

Attraverso il software fornito sarà poi possibile personalizzare gli scatti con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali. Le immagini vengono stampate sulla carta "Premium ZINK Zero-Ink" di Polaroid che consente di evitare ogni sbavatura per un risultato perfetto. Staccando l'adesivo sul retro, infine, l'immagine può esser attaccata ovunque. Tutti i propri momenti importanti potranno essere facilmente e brillantemente catturati e visualizzati con il moto mod Insta-Share Printer di Polaroid.

Fabio Fulco: 'Cristina Chiabotto mi ha fatto male'
I due hanno chiuso la loro relazione dopo 12 anni, senza fornire particolari spiegazioni o dettagli. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella come quella dei miei nonni o dei miei genitori.


Il nuovo moto mod sarà disponibile entro la fine dell'anno al prezzo di 149,99 euro.

Latest News