Recensione Honda Accord 2016

Honda è un'azienda automobilistica con sede in Giappone. La società madre di questa società è la Honda Motor Co. Questa azienda produce da anni un'ampia gamma di modelli, dai suv ai camion leggeri. Inoltre, supera se stessa nella produzione di motocicli, presenti sul mercato ormai da svariati anni. L'ultima produzione di questa azienda è la Honda Accord 2016 che viene fornita con un nuovo set di caratteristiche. È dotato di sistemi ad alta sicurezza per garantire che il conducente possa stare tranquillo durante la guida. Telecamera posteriore multi-angolo Si tratta di una piccola telecamera montata sul retro del veicolo. Essa offre al guidatore una visuale migliore e di ciò che sta dietro al veicolo con chiarezza e precisione. In questo modo, l'automobilista non dovrà tirare fuori la testa per controllare ciò che gli sta dietro durante la retromarcia. Questa telecamera offre una visuale a diverse angolazioni: ampia, normale e dall'alto verso il basso. Durante il parcheggio, la telecamera fornirà dettagli di ciò che sta dietro l'auto evitando quindi le collisioni con ostacoli. Tergicristalli intermittenti con sensore pioggia Questa macchina è dotata di tergicristalli tecnologici di ultima generazione. Questi tergicristalli sono in grado di distinguere una pioggia leggera da una forte. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente. Sicuramente guidare questa macchina è più che divertente. Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio.

Assistenza al mantenimento della corsia Si tratta di un sistema ideato per ridurre la fatica ed aiutare il conducente a mantenere l'auto nella corsia giusta. Questo aiuta il guidatore a rimanere al centro nella corsia e evitare di deviare da essa involontariamente. Grazie per l'articolo www.Shopricambiauto24.it

ULTIM'ORA - FIGC, Tavecchio annuncia l'incontro con Ventura: riunione in programma domani
La mancata qualificazione dell'Italia al mondiale di Russia 2018 rappresenta una perdita economica di circa un miliardo. Ci vedremo e dirò tutto quello che ho passato e penso, ascolterò e poi qualsiasi cosa verrà partorita sarà accettata .


Latest News