ULTIM'ORA - FIGC, Tavecchio annuncia l'incontro con Ventura: riunione in programma domani

ULTIM'ORA - FIGC, Tavecchio annuncia l'incontro con Ventura: riunione in programma domani

ULTIM'ORA - FIGC, Tavecchio annuncia l'incontro con Ventura: riunione in programma domani

La mancata qualificazione dell'Italia al mondiale di Russia 2018 rappresenta una perdita economica di circa un miliardo. Chiedo scusa agli italiani per il risultato, non certo per l'impegno e la volontà. Non dite che non e' nato il feeling tattico con la squadra, la partita di stasera dimostra il contrario. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Ci vedremo e dirò tutto quello che ho passato e penso, ascolterò e poi qualsiasi cosa verrà partorita sarà accettata. Al momento l'unico senza panchina è Ancelotti, che sarebbe anche il nome più gradito alla Figc, ma piacerebbe molto anche il ritorno di Conte, un po' stufo dell'Inghilterra.

Per questo ci colpisce la doppia immagine di un Buffon che si prende l'onere di una disfatta non sua accanto all'assenza della coppia Tavecchio-Ventura, che di quella disfatta ha posto le premesse negli anni.

Al Bano, l'annuncio-bomba "Smetto di cantare da fine 2018"
Da oltre trent'anni infatti, alla carriera musicale ha affiancato quella di produttore vinicolo, con un'azienda agricola di quasi 90 ettari.


I quindici milioni di spettatori che ieri sera hanno assistito alla disfatta della Nazionale avrebbero voluto ascoltare queste poche parole da Giampiero Ventura e Carlo Tavecchio: in diretta, di fronte alle telecamere, senza neanche uscire dal campo. Fino alla partita con la Svezia eravamo esattamente nella stessa posizione che ci aspettavamo. Di Biagio potrebbe traghettare la squadra nell'amichevole di marzo, ma pare impossibile una sua promozione. Sul banco degli imputati c'è il ct Ventura, ampiamente criticato, e ora si aprirà la caccia al nuovo commissario tecnico dell'Italia.

Latest News