Uomini e donne, Gemma in versione lettrice ma pur sempre in lacrime

Uomini e donne, Gemma in versione lettrice ma pur sempre in lacrime

Uomini e donne, Gemma in versione lettrice ma pur sempre in lacrime

Dopo questo episodio i rapporti con i Rodriguez si sono, giorno dopo giorno raffreddati, sino ad arrivare a una serie di scontri tra Luca e Jeremias che hanno definitivamente interrotto ogni tipo di comunicazione. Sossio cerca solo due cose, una è la tv, l'altra, siccome sono pur sempre una signora, la lascio dire a Daniele Bossari. Sta puntata è stata più inutile di Lorenzo Flaherty e io gnafaccio. Gnafaccio proprio.

In studio Gianni li trova carini ma pensa a come la vedeva insieme all'altro corteggiatore... Lui stesso si giustificato con Giulia dicendo che quello non è un suo amico suo. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande.

Sabrina chiama Nicolò F, e fa fatica a dirgli che non è la sua scelta, lui accetta con eleganza la sconfitta e le augura tutto il bene possibile e ballano insieme, anche Maria apprezza il comportamento del giovane.

Fassone: "Il Milan ha bisogno di uno stadio tutto suo"
Lo abbiamo fatto per ragioni economico-finanziarie, se non dovessimo centrare la Champions non succederà assolutamente niente. In Inghilterra per esempio non sanno quasi mai chi è il presidente della società perché è tutto in mano ai manager.


Per Paolo ecco Marianna, per Nilufar e Sara Lorenzo, Giordano, Giacomo e Luigi; per Nicolò ecco Virginia, Mena, Marta e Alessandra e si riparte da Paolo con un video che riassume le proteste di Angela e il suo desiderio di andarsene.

Grazie alle anticipazioni pubblicate sul sito "News e Anticipazioni Uomini e Donne", sulle loro righe si legge già che Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno avuto il loro primo litigio, ed in questo battibecco è intervenuta anche l'opinionista Tina Cipollari, che ha messo già in dubbio la ragazza, collegando la sua poca serietà con la sua vecchia relazione con il ciclista Ignazio Moser.

Nicolò incontra Mena, Marta e Alessandra, le vuole conoscere per decidere con chi andare in esterna, man ca Virginia, con lei è andato in esterna, delle altre non sceglie nessuna e in studio Marta protesta e il tronista si aspettava una reazione, Paolo sorride e Nilufar lo invita a non "fare" il tronista, Mena sarebbe disposta a uscire anche con Paolo lui no.

Latest News