Francesco Monte da Maurizio Costanzo: "Soffro ancora per Cecilia"

MCS Stefano De Martino difende Francesco Monte

Francesco Monte da Maurizio Costanzo: "Soffro ancora per Cecilia"

Il popolare talk show, ieri, vedeva fra i propri ospiti proprio gli ex delle Rodriguez: Francesco Monte e Stefano De Martino. Al fianco dell'ex tronista anche Stefano Martino, ex marito di Belen Rodriguez che ha voluto dire la sua in merito.

Il tema principale della puntata è ovviamente il comportamento di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello vip: come solo i sassi non sanno, infatti, l'argentina ha mollato lo storico fidanzato Monte per il bel Moser, con il quale oggi fa focosa coppia fissa. Maurizio ha incalzato chiedendo a Francesco: "L'ha già rimpiazzata?". "C'era un rapporto vero, un rapporto consolidato, avevamo dei progetti e poi.", ha ammesso Monte il quale quando gli è stato chiesto se avesse sofferto molto ha risposto: "Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, sopratutto poi quando avviene agli occhi di tutti, agli occhi di terzi..." La trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta, una mancanza di riguardo, una cosa di malcostume.

L'attenzione poi è passata a Stefano De Martino, definito da Costanzo come "apripista" della famiglia Rodriguez: "L'apripista è stato Stefano poveretto...". Il giornalista padrone di casa, inoltre, chiederà alla showgirl svizzera riguardo la probabile conduzione del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni: "Questo non me l'ha detto la maga, ho letto che fai Sanremo" - afferma Maurizio Costanzo - "Per me Sanremo è la festa più bella d'Italia".

Chiodo nel pane alla mensa scolastica
Fortunatamente la piccola si è accorta in tempo della presenza del chiodo e quindi non ha riportato alcuna ferita. I pubblici ufficiali hanno controllato tutto il lotto di pane .


"Penso che l'amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili". Quindi nel suo caso mi dispiace tantissimo per Francesco, lui lo sa e ne abbiamo già parlato, e sicuramente quello che possiamo dire è che è il contesto che è stato sbagliato, più che... il modo... perché non mi piace cavalcare i finti moralismi e attaccare persone facilmente attaccabili. Credo che tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito.

Maurizio Costanzo a quel punto ha ribadito il suo pensiero: "E' il modo davanti le telecamere in un programma che c'ha milioni di telespettatori ma ragazzi!"

Latest News