Gianni Morandi salva Rita Bellanza, ma viene fischiato. Camille eliminata

Gianni Morandi salva Rita Bellanza, ma viene fischiato. Camille eliminata

Gianni Morandi salva Rita Bellanza, ma viene fischiato. Camille eliminata

Come da tradizione si ritorna all'apertura musicale, in mano al giudice Manuel Agnelli e ai suoi Afterhours, che si esibiscono in Bianca, brano simbolo dell'antologia musicale in uscita, in cui la band ripercorre i propri trent'anni di carriera.

A quel punto tra Gabriele Esposito e Camille i giudici hanno optato per eliminare la cantante del team Levante. Nello stesso anno pubblica il secondo disco A ritrovar bellezza, nel quale reinterpreta cover italiane degli anni sessanta. Ma come si è arrivati a questo inedito risvolto? Al termine della prima manche, il meno votato dei tre in gara è risultato essere Camille, rinviata al ballottaggio di fine serata.

Roma-Lazio, il derby si avvicina: Nainggolan cerca il recupero
Sarà Gianluca Rocchi il direttore di gara dell'atteso derby tra Roma e Lazio in programma sabato alle 18:00 allo Stadio Olimpico . Adesso che delle loro squadre sono diventati allenatori, si ritrovano da avversari per altri 90 minuti incandescenti.


La ragazza che avrebbe fatto simpatia alla nonna Rosalia di Levante, Rita Bellanza, si presenta sul palco delle Audizioni di X Factor 2017 con le dolci parole di Tracy Chapman, col brano Baby Can I Hold You Tonight. Tra una settimana sarà - in anticipo rispetto alle scorse edizioni - già la volta degli inediti. Camille Cabaltera eliminata. È stato un finale a dir poco imprevedibile e "scioccante", quello che ha caratterizzato il quarto live di X Factor 11. Per convincere Gianni Morandi a mantenerla in gara, la bergamasca ha cantato il suo cavallo di battaglia, quella "Sally" di Vasco Rossi che incantò tutti alle selezioni. Quindi tocca ai Ros con Why D'You Only Call Me When You're High degli Arctic Monkeys e a Enrico Nigiotti con Make You Feel My Love di Bob Dylan.

La terza e ultima manche parte dai Maneskin, con Un temporale di Ghemon. E giù fischi: il pubblico non è d'accordo sulla scelta di far andare avanti Rita Bellanza, ieri sera protagonista di una performance sempre meno convincente e anche un po' stonata sulle note de "La donna cannone" di Francesco De Gregori che ha accesso la miccia tra Levante e Fedez. Nonostante questo, la sua vocal coach ha comunque ammorbidito la situazione affermato: "Sfatiamo il mito di Rita triste, non può cantare sempre brani emozionali, voleva esibirsi in inglese ed è andata molto bene". Anche a me sei piaciuto molto, perchè c'è un tentativo vero di commistione di mix.

Latest News