Ostia: intidimidazione contro circolo Pd, bruciato il portone

Ostia: intidimidazione contro circolo Pd, bruciato il portone

Ostia: intidimidazione contro circolo Pd, bruciato il portone

Nella notte a Ostia è stato compiuto un atto intimidatorio ai danni del circolo PD: è stato infatti bruciato il portone d'ingresso della sede situata nella Ostia Antica. "Stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo Pd di Ostia". Che recita quanto segue: "Ieri la bella manifestazione antimafia".

"Solidarietà al circolo PD di Ostia". Oltre al post, il senatore Esposito ha poi allegato anche una foto del portone andato a fuoco. A comunicarlo attraverso il suo profilo Twitter è il senatore Dem Stefano Esposito.

Verso Napoli - Milan, Insigne non si fida dei rossoneri
Non finisce però qui, visto che per la 19esima giornata di campionato l'Inter affronterà in casa la Lazio di Simone Inzaghi. La Juventus nel giro di qualche settimana dovrà addirittura incontrare Napoli , in trasferta, e poi in casa Inter e Roma .


Sull'accaduto si è espressa anche il sindaco di Roma Virginia Raggi: solidarietà al circolo Pd di Ostia. Domenica è in programma il ballottaggio per l'elezione del nuovo presidente del Municipio X tra la candidata del Movimento 5 Stelle, Giuliana Di Pillo, e Monica Picca per il centrodestra. "Tutti uniti nella condanna di un vile atto intimidatorio che non ci spaventa".

Sempre nella giornata di ieri, nel quartiere degli Spada è stata minacciata la troupe di Myrta Merlino della trasmissione "L'aria che tira" mentre stava realizzando un servizio.La giornalista di La7 ha dichiarato di aver lasciato il furgoncino della produzione per fare un giro.

Latest News