Amazon annuncia il servizio Ricarica in Cassa: Acquisti senza carte di credito

Amazon ricarica in cassa

Con “Ricarica in cassa” Amazon consente di fare acquisti senza carte di credito

Amazon ricarica in cassa è il primo servizio che consente di fare acquisti online e di pagare senza carta di credito ma in contanti.

Siamo entusiasti di mettere al servizio della popolazione italiana la nostra rete di negozi per offrire il nuovo servizio Amazon Ricarica in Cassa. Questo servizio permette di fare acquisti sulla piattaforma utilizzando non solo la carta di credito ma anche i contanti.

Una vera e propria garanzia di acquisto da parte dei clienti Amazon, che sicuramente con il nuovo metodo il gigante in assoluto di Amazon, acquisirà nuovi clienti. Per farlo sarà necessario presentarsi presso uno dei punti vendita aderenti o presso uno dei 40.000 punti SisalPay presenti in Italia e acquistare un Buono Regalo a scelta tra €15 e €500.

Mafia, morto allʼospedale di Parma il boss di Cosa nostra Totò Riina
E in questo giorno per me triste ma importante ti auguro buon compleanno papà. "Ti voglio bene, tuo Salvo". Un altro figlio, Giovanni, sta invece scontando una pena all'ergastolo.


C'è da aggiungere inoltre che il codice può essere utilizzato sia in versione digitale che in quella cartacea. È possibile mostrare il codice a barre direttamente dal display del proprio smartphone, oppure è possibile stamparlo, o ancora farsi inviare dalla compagnia un codice univoco via SMS.

Il servizio è completamente gratuito, non prevede quindi costi aggiuntivi di commissione.

Garantire un'esperienza d'acquisto sempre più comoda per i nostri clienti. Ecco come funziona il sistema.

Latest News