Coalizione di centrosinistra, incontro Pisapia-Fassino a Milano

Prodi parla con Renzi

Coalizione di centrosinistra, incontro Pisapia-Fassino a Milano

"Questa è stata la prospettiva e il senso degli incontri che in questi giorni si sono svolti tra il Presidente e Piero Fassino, Giuliano Pisapia e con altri interlocutori del centro sinistra". "In questo contesto, prima di partire per gli Stati Uniti, il Presidente ha avuto un lungo e cordiale colloquio con Matteo Renzi". "L'incontro è stato positivo", spiega un comunicato congiunto seguito all'incontro. Giunto all'Auditorium Mahler per l'avvio ufficiale della campagna elettorale di Giorgio Gori per le Regionali in Lombardia, Martina ha ribadito la sua soddisfazione.

Uber nuovo partner della As Roma, in rivolta i taxi romani
Dall'altra, ci sono i Taxi per cui la società biancoceleste ha chiesto al Coni uno spazio riservato allo stadio. La partnership con Uber è la prima arrivata a conclusione e non in via esclusiva.


"Siamo in un momento difficile, siamo in un momento di divisioni. Prodi mi ha invitato ad andare avanti". "E voglio fare ancora un appello a Mdp e a tutte le forze moderate e progressiste di ritornare a stare insieme". Già da qualche giorno Pisapia aveva fatto capire di volere allontanarsi da Articolo 1, Sinistra Italiana e Possibile, tre partiti di sinistra che quasi certamente si presenteranno insieme alle elezioni. Pisapia ha anche parlato di "un garante dell'accordo", che verrà istituito "se si farà come molti auspicano una coalizione ampia e aperta". Alla fine dell'incontro hanno detto di avere iniziato "un percorso politico e programmatico per una nuova stagione del centrosinistra".

Latest News